Luca Argentero si è sfogato con un post su Twitter contro i ladri che lo hanno derubato di un premio a cui teneva particolarmente: il Telegatto.

“Perché il Telegatto? Perché?”, così Luca Argentero si è sfogato via Twitter, senza nascondere ai propri fan il dispiacere per il furto appena subito e, in particolare, per quello del Telegatto. “Meritano una giustizia karmica esemplare”, ha scritto l’attore contro gli autori del furto. In molti sui social hanno espresso la loro solidarietà nei suoi confronti, ma c’è anche chi ha pensato a una trovata pubblicitaria o a uno scherzo.

Luca Argentero: il furto del Telegatto

Nel 2008 Luca Argentero aveva ricevuto il Telegatto per aver preso parte a Saturno Contro, di Ferzan Ozpetek. L’ambita statuetta gli sarebbe stata rubata, e l’attore non ha nascosto la propria amarezza per il furto del premio.

Luca Argentero
Luca Argentero

In tanti però, sui social, non hanno perso l’occasione per fare dell’ironia: “C’è stato un errore e se lo sono ripreso”, ha scritto qualcuno. Oppure un altro ha aggiunto: “Topi di appartamento che rubano Telegatti?”

L’attore non ha replicato a questo tipo di messaggi, e sui social c’è persino chi ha ipotizzato che possa trattarsi anche di una trovata pubblicitaria. Sarà vero? Su Instagram l’attore non ha dato adito alla polemica sul furto, e si è mostrato sorridente durante il backstage di un suo prossimo lavoro.

La vita privata dell’attore

Dal 2017 Luca Argentero è legato alla bella Cristina Marino, classe 1991, nota sia nel mondo del cinema sia in quello della moda. Poco tempo prima d’innamorarsi della splendida attrice, l’attore era stato sposato con Myriam Catania (matrimonio naufragato proprio nel 2017, ma non a causa del nuovo amore). I due si sono sempre mostrati più innamorati che mai, e in tanti sui social hanno ipotizzato che presto sarebbero potuti convolare a nozze.

“Non c’è una data, prometterlo di comunicarvela per tempo. La vita è fatta per fare bei progetti. Ho sempre detto che affrontare il mondo in due è sempre meglio. Bisogna sapersi scegliere la giusta compagna di viaggio […] Deve renderti migliore di quello che sei. Io ho la fortuna di avere una persona che mi migliora”, ha detto lui a Storie Italiane.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
luca argentero

ultimo aggiornamento: 09-12-2019


Il senso di colpa di Filippa Lagerback: “Non ho capito che Bossari stava male”

La grande paura di Stefano De Martino: “Non ci dormivo la notte”