Stefano De Martino ha rivelato un retroscena molto delicato che riguarda la sua vita privata e il suo rapporto con il gossip.

Stefano De Martino, durante un’intervista rilasciata a Il fatto quotidiano, ha scoperto alcuni suoi punti deboli, raccontando di quanto lo facesse soffrire il gossip nei suoi confronti: “Ora riesco a dormirci sopra, prima erano cavoli” ha dichiarato, ma oggi fortunatamente riesce a gestire il suo rapporto con la cronaca rosa in maniera più serena.

Andando a ruota libera si è raccontato in una lunga intervista parlando non solo della sua paura del gossip, ma anche del suo punto di vista sulla conduzione di Sanremo.

Il gossip e Stefano De Martino

Il ballerino napoletano, Stefano De Martino, ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo grazie al programma Amici di Maria De Filippi. Si è distinto per le sue doti, certo, ma non solo. A trascinarlo nell’occhio del ciclone del gossip non è stata tanto la sua relazione con la cantante Emma Marrone, bensì quella con la caliente Belen Rodriguez.

View this post on Instagram

MILANO Ph @alessandroperuggi

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Un grande dramma per De Martino che, durante un’intervista rilasciata a Il fatto quotidiano, ha dichiarato: “Ora riesco a dormirci sopra, prima erano cavoli. Lo subivo. Le vicende personali inglobavano il resto […] ma se basi la tua carriera solo sul gossip rischi di venir cancellato quando ancora ti stai guardando allo specchio.”

Stefano si ritrovava dunque sempre sulle prime pagine soprattutto a causa della sua relazione con Belen, dei tira e molla e di come si stavano sviluppando le vicende tra loro. Un vero e proprio incubo, insomma, ma che fortunatamente è riuscito a superare.

Oggi, infatti, Stefano ha imparato a vivere serenamente la sua storia d’amore; le nuvole dovute alla separazione con Belen, dopo il loro fiabesco matrimonio, sono sparite, e ora riesce a godersi la vita senza curarsi di ciò che il gossip dice di lui e della sua famiglia. Il segreto? Imparare a fregarsene, senza dar peso al fatto di ritrovarsi praticamente su tutti i giornali e riuscendo così a liberarsi del suo agognato demone!

De Martino e Sanremo: “Neanche per tutto l’oro del mondo”

Nel corso dell’intervista il ballerino ha negato la possibilità di affiancare Amadeus durante la conduzione del Festival di Sanremo 2020: “Sanremo ora? Neanche per tutto l’oro del mondo: lì se sbagli sei morto, se fai bene hai la strada spianata“, ha dichiarato, dicendo che per poter affrontare un’esperienza simile dovrebbe affidarsi alla fortuna, ma che di fortuna lui ne ha già avuta molta nella vita.

Stefano De Martino
Fonte foto:https://www.instagram.com/stefanodemartino/

Pur essendosela cavata molto bene nella sua esperienza di conduzione a Questa sera tutto è possibile, sembra proprio che il bel Stefano voglia andarci coi piedi di piombo senza sfidare troppo la sorte.

Fonte foto:https://www.instagram.com/stefanodemartino/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Stefano De Martino

ultimo aggiornamento: 09-12-2019


Ladri a casa di Luca Argentero. Ecco qual è l’unica cosa che gli hanno rubato

Roby Facchinetti in lacrime: “Quando mia figlia stava male…”