Per il novantesimo compleanno di Don Mazzi in tanti lo hanno voluto omaggiare a Domenica In: tra loro anche Roby Facchinetti.

Mara Venier ha tenuto un lungo elogio nei confronti di Don Mazzi, ospite a Domenica In in occasione del suo 90esimo compleanno. Come la conduttrice anche un suo famoso ospite ha voluto esprimere il suo affetto nei confronti del sacerdote: è stato Roby Facchinetti che nel farlo si è commosso, e ha ricordato la scomparsa dei genitori e un problema di salute avuto da sua figlia Giulia.

“Tu sai che i miei se ne sono andati a 14 anni di distanza l’uno dall’altra; alla messa funebre, tu c’eri. Mia moglie Giovanna ha subito un’operazione importante, e tu sei venuto due volte a trovarci in ospedale. Giulia, mia figlia, ha avuto un problema di salute molto serio. Anche in quel caso, tu ci sei stato vicino. Come faccio a non volerti bene?”, ha detto il musicista rivolgendosi a Don Mazzi.

Roby Facchinetti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/robyfacchinetti/

Roby Facchinetti: il messaggio a Don Mazzi

Visibilmente commosso nello studio di Domenica In, Roby Facchinetti ha voluto esprimere il proprio affetto a Don Mazzi, e ha ricordato alcuni avvenimenti drammatici della sua vita in cui il sacerdote gli è stato accanto, uno su tutti un grave problema di salute avuto da sua figlia Giulia (di cui finora il musicista non aveva mai parlato).

Si tratta della figlia più piccola che il musicista ha avuto dalla sua terza moglie, Giovanna Lorenzi.

La vita privata del musicista

Roby Facchinetti si è sposato 2 volte e ha avuto in tutto cinque figli: dalla sua prima moglie Mirella Costa ha avuto le sue due figlie maggiori, Alessandra e Valentina.

Nel 1979, durante la relazione con Rosaria Longoni, ha avuto suo figlio Francesco e a seguire, nel 1989, è convolato di nuovo a nozze con Giovanna Lorenzi, madre di suo figlio Roberto e di sua figlia Giulia nonché sua attuale moglie.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/robyfacchinetti/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
mara venier Roby Facchinetti

ultimo aggiornamento: 09-12-2019


La grande paura di Stefano De Martino: “Non ci dormivo la notte”

Loredana Bertè in lacrime per Mia Martini. La sorella: “Non voleva più vederti!”