Viola: un must dell’inverno 2017

Viola: un must dell’inverno 2017 che ha conquistato il cuore e il guardaroba delle donne di tutte le età. Intenso, deciso e sofisticato è il colore dell’anno.

chiudi

Caricamento Player...

Viola, viola e ancora viola! Quest’inverno sembra proprio essere all’insegna dei colori intensi e avvolgenti. Le tendenze della moda hanno proposto nuovi modelli e nuovi trendy ispirati ai colori orientali e alle fantasie più estrose. A fare da padrone, però,  è  il viola. Lo troviamo in tutte le sue sfumature che spaziano dal prugna all’ametista ed è  presente sia sulle linee degli accessori che sulle linee dell’abbigliamento. Lasciatevi ispirare e abbandonatevi alle tentazioni di un look alla moda indossando tutte le sfumature del viola: un must dell’inverno 2017.

Viola: un must dell’inverno 2017 del quale non potrete fare a meno se desiderate un look di ultima tendenza.

Non avete mai osato oltre le sfumature  del grigio e del nero? Niente di più sbagliato!  Se volete essere  alla moda dovete scegliere i colori e mettervi in mostra. Per non sbagliare puntate sul viola,chiaro o scuro, e sfoggiatelo con sicurezza. Il capo d’abbigliamento tra i più richiesti è  il pantalone viola dritto o jeggings. Questo si abbina perfettamente al nero che è un colore che tutti bene o male usano. Siate coraggiose e valorizzatevi senza temere di aver esagerato. Ancora più semplice da portare e amata dalle fashion victim è la maglia viola o prugna. La si trova sia in versione maglione che non t shirt stretch.
Quanto a scarpe, borse, cappelli e sciarpe vi e l imbarazzo della scelta! Le sciarpe  di quest’inverno sono semplicemente meravigliose! Splendide fantasie a quadrettoni e maxi ricami nel viola accostato al beige o al panna per contrasti invidiabili. Le borse sono dei veri capolavori e sono proposte nella classica hand bag o in cluth. Imperdibili i modelli a contrasto e a fantasia.
Fonte immagine copertina: Pagina ufficiale Benetton