Come seguire sui social la giovane Sonja Kinski

I riferimenti sul web della giovane valletta di Sanremo

chiudi

Caricamento Player...

Figlia di Nastassja Kinski e Ibrahim Moussa, nipote di Klaus e già, nonostante la giovane età, affermata attrice di film indipendenti e modella, Sonja Kinski sarà una delle cinque vallette che calcherà il palco dell’Ariston.

Noi vi diamo i suoi riferimenti social per rimanere aggiornati sulle novità che la riguardano.

I social della giovane Sonja Kinski

La pagina Facebook mostra la sensualità della giovane attrice in due foto profilo davvero interessanti; lo sguardo magnetico e il fascino della ragazza sono molto evidenti negli scatti che spesso le valgono il paraone con la bellissima madre.

Nelle interviste, tuttavia, la giovane modesta, dice sempre di essere meno bella della madre Nastassja.

Tra le informazioni sul profilo spiccano i suoi interessi e la sua preparazione artistica.

Nella pagina Twitter solo un tweet per ora; belle le immagini di copertina che svelano ancora una vola lo sguardo affascinante della modella.

Le foto su Instagram sono tantissime; non solo gli scatti tratti da serate evento e scene tratte dai suoi film ma anche tante immagini che ce la svelano nella sua quotidianità come una qualsiasi ragazza della sua età.

Una forte passione per i cani, per il cibo e tanto altro da vedere sui suoi social.

L’esperienza con il Festival sarà certamente un’occasione in più per farsi conoscere dal pubblico italiano, sebbene proprio in Italia abbia vissuto l’infanzia, frequentando a Roma la scuola.

Nei progetti per il futuro certamente ancora il cinema e le fotografie; bellissimi gli scatti su Instagram che ne rivelano la silhouette contro le vetrate luminose e colorate di una stanza immersa nel buio.

Ma chissà che non arrivi anche l’esperienza con uno dei suoi miti del cinema: Robert De Niro.

 

 

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/sonja.kinski.54