Video imperdibili della Mannequin Challenge

I più visti su Youtube

chiudi

Caricamento Player...

Chi usa spesso i social network è ormai abituato: dopo qualche mese di relativa normalità, spunta sempre un nuovo trend da seguire. Versarsi addosso un secchio d’acqua ghiacciata, sfidare gli amici a bere e farsi riprendere, decidere il colore di un vestito… Può essere letteralmente qualunque cosa! Una delle tendenze più popolari è stata l’Harlem Shake, che consisteva nel ballare in pose e outfit assurdi. Preferibilmente in luoghi tranquilli e convenzionali, come gli uffici. La Mannequin Challenge che oggi spopola sul web prevede il contrario: stare assolutamente immobili. Ma il divertimento è comunque assicurato. Ecco una lista dei video imperdibili della Mannequin Challenge.

La compilation

Per dare uno sguardo generale prima di passare ai video singoli, qui si trova una compilaton dei migliori 15, con piccoli estratti da ognuno di loro. Il video include gli esterni e interni di varie scuole, dove gli alunni immobili posano nell’atto di farsi selfie, gettare una carta nella spazzatura o leggere. Ma le più belle Mannequin Challenge sono quelle sportive. In fondo, non c’è niente di più difficile del restare a mezz’aria mentre si tira una palla! Per questo, la compilation include anche un campo da baseball, con alcuni giocatori a terra e altri contorti in mosse varie.

Video imperdibili della Mannequin Challenge

  • Cristiano Ronaldo nello spogliatoio del Portogallo. Le fan del calciatore apprezzeranno sicuramente i suoi addominali vedendolo in mutande al centro della stanza. Intorno a lui, i compagni di squadra posano per farsi un selfie, si allacciano le scarpe, si asciugano i capelli e altro.
  • Fitness Mannequin Challenge: in questo video i partecipanti vengono messi a dura prova, perchè molti fanno sollevamento pesi. Difficile restare fermi immobili, eppure ci riescono! C’è anche chi fa flessioni, torsioni e persino verticali senza muoversi di un millimetro. Davvero incredibile.