Victoria e David Beckham: “Crisi? Macchè… “

Victoria e David Beckham hanno festeggiato 16 anni di matrimonio e a chi parla di crisi lei risponde con un amore “meraviglioso”

chiudi

Caricamento Player...

Sono la coppia più glam del mondo e, la notizia è di questi giorni, sono più ricchi delle Regina Elisabetta: cosa potrebbero volere di più Victoria e David Beckham? Un amore da favola? Ebbene, hanno anche quello. Non si può dire che i due non siano molto fortunati e molto felici di esserlo, eppure c’è sempre stato chi ha parlato di crisi imminente tra i due, fin dall’inizio del loro amore, più di 16 anni fa. Il gossip e i riflettori sempre puntati addosso non hanno potuto fare nulla contro la coppia Beckham, solidissima e con una famiglia che fa invidia alla mitica famiglia del Mulino Bianco: tutti belli, bravi e uniti.

Intervistata da Grazia, l’ex Spice Victoria Beckham ha parlato orgogliosa della sua famiglia:”Sono fortunata ad avere un marito meraviglioso e bambini felici. È vero che viaggiamo spesso per via dei nostri rispettivi impegni, ma troviamo sempre tempo l’una per l’altro come coppia e come famiglia”. Con queste parole, Victoria dimostra che non c’è distanza che tenga quando un amore è forte, e fa intuire quanto rispetto e stima reciproca ci siano tra lei e il marito David.

Nessuna crisi all’orizzonte: “Io e David non abbiamo nulla da dimostrare.” Anche se sui social si è lasciata andare a frasi del tipo: “Sono orgogliosa della nostra famiglia, ti amo”. Ma anche l’ex calciatore David Beckham non si è tirato indietro quando ha dovuto dichiarare “Sono fiero di mia moglie” in occasione del ruolo di lei come Godwill Ambassador alle Nazioni Unite. Victoria e David Beckham dimostrano di essere una coppia molto unita e che, come tutte le altre coppie, se hanno avuto momenti di difficoltà li hanno saputi superare insieme.