Victoria Beckham, come contattare la ex Spice Girls sui social

Vuoi contattare sui social network Victoria Beckham? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali della ex Spice Girls, oggi stilista e attrice

chiudi

Caricamento Player...

Attenzione a chiamarla ancora Spice! Victoria Beckham è molto di più. Attrice, modella e stilista dopo una carriera solista breve, anzi brevissima, ha sposato uno degli uomini più sexy del mondo e ha cominciato una carriera nel mondo della moda di tutto rispetto.

Chi è Victoria Beckham?

Classe 1974, Victoria Beckham, nata in Adams, è conosciuta dal mondo intero per essere stata una delle Spice Girls, il gruppo femminile britannico che ha venduto più dischi nella storia della musica internazionale. Nel 1994 al grido di “Wannabe” le cinque Spice Girls hanno letteralmente fatto impazzire tutto il mondo pubblicando due album che hanno venduto più di 75 milioni di dischi. Un record assoluto che le ha consegnate alla storia del pop come il gruppo femminile di maggior successo di sempre. Come tutte le cose anche le Spice Girls hanno deciso di dirsi “addio” sulle note di un celebre successo, così Victoria Adams si è rimboccata le maniche. Dapprima la disastrosa carriera da solista con due album dimenticati da tutti, il matrimonio con la star del calcio inglese David Beckham e il successo come stilista con i brand di moda VB Rocks e DVB Style.

Come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Victoria Beckham? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali della ex Spice Girls. Amata ed invidiata da mezzo mondo, Victoria dal 1999 è felicemente sposata con il campione di calcio inglese David Beckham. Un matrimonio felice tra la reginetta del Pop e il calciatore più pagato della storia britannica da cui sono nati quattro splendidi figli.  Per chi volesse cominciare a seguirla sui social ecco tutti i contatti e i riferimenti social ufficiali di Victoria Beckham: il profilo ufficiale Facebook, il sito internet ufficiale, il  profilo Instagram @victoriabeckham , il profilo Twitter @victoriabeckham, il profilo Pinterest @victoriabeckham il canale ufficiale YouTube.

(fonte foto: https://www.facebook.com/victoriabeckham/)