Natale, idee regalo per le amiche

Siete amiche da una vita ma a te proprio non viene in mente nulla di originale da regalare a Natale? Ecco alcuni consigli pratici, veloci e divertenti.

chiudi

Caricamento Player...

Le amiche sono il sostegno sia nei momenti di gioia che in quelli di difficoltà. Ecco perché è giusto ricompensarle con un pensiero a Natale. Ecco alcune idee e suggerimenti per un regalo che le lascerà senza parole!

Amiche, cosa regalare a Natale

Ci sono ovviamente amicizie ed amicizie, nel senso che bisogna sempre calibrare il regalo da fare in base anche a da quanto tempo si conosce una persona. Detto ciò però a Natale è giusto e doveroso che le persone più care ricevano un presente. Una cover per il telefono, in tema natalizio ovviamente, è una perfetta soluzione per ogni problema di regalo o amicizia che sia. Se avete invece un’amica che ha ancora conservato la passione della scrittura a mano una penna firmata è senza dubbio un’ottimo presente.

Le amanti del te o dello yoga apprezzeranno l’infuso Or Tea di qualità premium, con pezzi di frutta ed erbe essiccate per un’esperienza gustativa unica. Le candele sono poi quella tipologia di oggetto con cui è difficile sbagliarsi, soprattutto se sono quelle profumate della Yankee Candle.

I regali per le amiche più pragmatiche

Le amiche che invece non hanno tempo da perdere ne tantomeno si perdono in chiacchiere apprezzeranno moltissimo una utile agenda per il 2017. O quelle che amano cucinare saranno felici di ricevere una simpatica bilancia da cucina con decorazioni spiritose come quelle di Design Beurer.

Le amiche sempre in movimento non vedranno invece l’ora di indossare Easy Fit Touch Hr, il braccialetto fitness con touch screen per il monitoraggio dell’attività fisica, conteggio dei passi e delle calorie, e rilevamento del battito cardiaco. Amazon Basics propone invece l’idea degli organizzatori da valigia per le amiche sempre in viaggio.