Viaggi organizzati per single con figli

Le famiglie moderne, oltre a essere più variegate, hanno necessità diverse a seconda o meno della presenza di figli. Dove andare se si è un genitore single?

chiudi

Caricamento Player...

Tutti parlano di famiglie allargate e acquisite, ma molto meno si parla dei papà e delle mamme single. Anche loro hanno le proprie esigenze, in primis far star bene il proprio o i propri figli in vacanza.

I tour operator hanno cambiato ottica, non più quindi solo “offerte famiglia”, ma anche offerte per “viaggi per single con figli” dedicate a coloro che per svariate esigenze viaggiano soli con i figli.

Non solo single o divorziati, però. Esistono offerte estendibili a tutti, anche a coloro il cui partner non può prendere ferie ma non vogliono far rinunciare alle vacanze i propri bimbi.

Vacanzepergenitorisingle.it è forse il primissimo portale che offre hotel con offerte dedicate alle small family. Un sacco di strutture dedicate quindi in tutta Italia, oltre che una sezione dedicata alle attività per genitori e figli per non annoiarsi mai.

Mare o montagna, città d’arte o campagna, la parola d’ordine è organizzazione. La rete offre tutta una serie di cose da fare al di là del puro e semplice relax a prova di noia!