Moltissimi vip saranno ospiti del salotto di Verissimo nella puntata del 19 novembre

Vi sveliamo le anticipazioni di Verissimo di sabato 19 novembre: moltissimi ospiti del Grande Fratello Vip parteciperanno al programma di Silvia Toffanin.

chiudi

Caricamento Player...

Come tutti i sabati torna l’appuntamento con il programma tv con Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin: tra i protagonisti di questa settimana Simona Ventura, Laura Chiatti e la vincitrice del Grande Fratello Vip Alessia Macari che svelerà tutti i retroscena della casa più spiata d’Italia. Simona Ventura lunedì 21 sbarcherà in tv come conduttrice di un nuovo programma sulle reti Mediaset dal titolo Selfie.

Gli ospiti della puntata di Verissimo del 19 novembre

Come ospiti maschili troveremo il cantante Alessio Bernabei, che dopo aver detto addio al gruppo dei Dear Jack oggi si dedica alla sua carriera da solista, e l’attore Gabriele Rossi, secondo classificato al Grande Fratello Vip.

Non ci sono ancora notizie certe per quanto riguarda Valeria Marini: per il momento non è ancora stata rilasciata nessuna dichiarazione ufficiale riguardo la sua partecipazione al programma anche se la scorsa settimana, la conduttrice Silvia Toffanin aveva ha annunciato la sua presenza.

Stefano Bettarini invece è stato già ospite la settimana scorsa. In quell’occasione l’ex calciatore aveva parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip dichiarando:

“Potevo stare più attento e più vigile. I miei figli mi hanno fatto capire che hanno sofferto per certe cose, ma che hanno compreso”. E poi aggiunge: “Con Simona, d’ora in avanti, avrò il rispetto e la giusta considerazione. Ora ci sarà uno Stefano completamente nuovo. All’interno della casa ho fatto un percorso. Non credevo potesse essere possibile riuscire a mostrare la mia parte più intima. E’ uscito lo Stefano che sono”. 

Infine Laura Chiatti, protagonista del nuovo film ‘La cena di Natale’, rilascerà inedite dichiarazioni riguardo il film.

Per concludere, come ogni settimana, arriverà il momento delle anticipazioni esclusive de Il Segreto: l’ospite di questa settimana sarà Ramon Ibarra, l’attore che interpreta Raimundo, che svelerà alcuni dettagli della soap opera spagnola.

La scorsa settimana in studio era stato invitato l’attore Pablo Espinosa che interpreta il ruolo di Ramiro Castaneda, figlio di Rosario, riapparso in paese dopo una lunghissima assenza.

Ricordate che da questa settimana Verissimo andrà in onda alle ore 17 per lasciare spazio allo speciale di Amici.