Come vestono le taglie Parah

Come vestono le taglie Parah, tutte le indicazioni per determinare le misure precise

chiudi

Caricamento Player...

Se il vostro desiderio è quello di acquistare un capo Parah vediamo, in primis, come vestono le taglie Parah. La procedura  è alquanto semplice e comporta in prima istanza avere un metro da sarta a disposizione. Misuriamo la circonferenza sottoseno, tenendo il metro perfettamente orizzontale e stringendolo proprio sotto al seno. Cercando poi quella misura nella tabella riportata alla voce “Sottoseno in cm” di Parah, prendiamone nota. Ora misuriamo la circonferenza del seno tenendo il metro in maniera perfettamente orizzontale, ma morbida. Nella colonna “Circonferenza seno in cm”, troveremo la misura della coppa. Ricordiamo che la collezione di intimo Parah per la primavera estate 2016 è ricca di capi in colori evergreen nei quali domina però il nero come colore simbolo dell’audacia e dell’eleganza, per quelle donne che non rinunciano ad essere sexy ed intriganti anche nei mesi più caldo dell’anno.

Taglie Parah per il costume da bagno

Anche per ottenere la vestibilità perfetta del costume da bagno, occorrerebbe avere un’esatta conoscenza della vestibilità delle taglia Parah. Così al fine di determinare l’esatta misura della coppa del bikini si può ripetere il procedimento sopra descritto facendo riferimento alla tabella 2 di Parah.

Taglie Parah per i capi di abbigliamento

Per quanto riguarda invece la taglia perfetta dello slip occorre prendere il metro da sarta e misurare vita e fianchi, trovando poi la corrispondenza nella tabella che Parah ci mette a disposizione.  Anche determinare l’esatta misura delle taglie Parah per quanto riguarda l’abbigliamento è sicuramente fondamentale per individuare il capo giusto: occorre misurare la vita, i fianchi e il torace. Bisogna individuare le misure in questi punti e confrontarle con le tabella che Parah ci mette a disposizione, in maniera tale da essere certe di non sbagliare acquistando il capo giusto.