Parah collezione Primavera Estate 2016

Parah collezione Primavera Estate 2016, eleganza e seduzione

chiudi

Caricamento Player...

I mesi caldi ormai si stanno avvicinando e Parah collezione Primavera Estate 2016 giunge in nostro soccorso, ricca di capi di intimo e d’abbigliamento che si lasciano irretire da colori evergreen e dal nero che, soprattutto per proposte più sexy e audaci, sicuramente non può mancare (ogni donna che si rispetti ha nel proprio guardaroba almeno un tubino nero ed un sensule completino intimo total black). Le donne più grintose non mancheranno di lasciarsi conquistare da coordinati fashion a tratti anche eccentrici, senza mai sfigurare grazie anche alle colorazioni in perfetta sintonia con i toni caldi dell’estate.

Parah collezione Primavera Estate 2016: i capi che regalano un tocco di romanticismo

Per quanto riguarda l’intimo, Parah collezione Primavera Estate 2016 ci offre dei completi in seta, tulle e pizzo che si compongono di reggiseni con coppe push up o a triangolo che ben si abbinano a slip a fascia larga, tanga, perizoma o altro a seconda dei gusti di tutte noi. Non mancano poi anche dei bellissimi balconcini con delle decorazioni molto romantiche che percorrono le bretelle o le coppe da abbinare a delle splendide culotte modellanti.

Parah collezione Primavera Estate 2016: abbigliamento fashion e tubini molto chic

Un pizzico di originalità ci è sicuramente offerto dai body i body con lavorazione in mesh semitrasparente, totalmente bianchi o neri ed abbinati alla sottogonna inferiore. Andrebbero anche coordinati con dei boleri ricamati in pizzo  e aventi maniche lunghe. Come i capi di intimo, anche la collezione di abbigliamento Parah offre dei capi davvero molto fashion che ci propone dei meravigliosi abiti a tubino sulla coscia o sul ginocchio e che presentano stampe floreali e giacche da abbinare il tutto per un risultato davvero molto chic che di certo non può passare inosservato.

Foto copertina: Parah