La collezione dei vestiti primavera 2021 di H&M è così variegata da eleggere l’abito capo chiave della primavera. Per ogni momento della giornata c’è sempre l’abito perfetto.

La moda è gioco, divertimento e spesso anche scoperta sorprendente. Avreste mai immaginato di poter indossare un abito perfetto per ogni momento della giornata da mattina a sera? Con i nuovi vestiti della primavera 2021 di H&M tutto questo è possibile, anticipando un po’ i look estivi. “Scoprirsi”, “gambe in bella vista” sono le espressioni più care agli stilisti nella bella stagione, e se non è ancora possibile farlo del tutto, calze, cardigan e capispalla leggeri ci vengono sempre in soccorso.

Vestiti primavera 2021 H&M: abiti felpa e stampe a fiori

Jeans, pantaloni, anche della tuta, sono ormai consolidati must have dello stile comfy, ma se per questa bella stagione 2021 in cui c’è voglia di rinascita e novità, decidessimo di indossare solo abiti in linea con gli appuntamenti della giornata? La collezione di H&M ci mostra che si può fare!

Abito felpa con cappuccio
Fonte foto: https://www2.hm.com/it_it/productpage.0776179001.html

– Smartworking? La soluzione ideale si chiama abito in felpa con cappuccio, per quell’effeto avvolgente che fa tanto casa, ma pratico e rigoroso per call disimpegnate. Ma se sei ha bisogno di qualcosa di più elegante e sei tra quelle che in ufficio ci vanno, l’abito blazer sarà la soluzione chic perfetta.

– Per un mattinata tranquilla, che si tratti di una passeggiata al parco, un po’ di shopping o una spesa al volo, omaggiamo la primavera con stampe a fiori o con i quadretti vichy. I mini dress li riserviamo ad appuntamenti speciali, ma i modelli chemisier con maniche a palloncino in versione short sono tutti per noi, pret a porter super femminili!

Vestiti eleganti 2021: i modelli primaverili per la sera

Scende la sera ed uno dei momenti che amiamo di più è quello dell’aperitivo con le amiche. Qui ci sono due filosofie: chi preferisce andare in tuta, magari da concedersi dopo una giornata di lavoro intensa, e chi invece approfitta dell’occasione per mettere in mostra il savoir faire della fashion addicted.

Abito chemisier con fiori
Fonte foto: https://www2.hm.com/it_it/productpage.0953416001.html

– I modelli chemisier saranno gli alleati perfetti, meglio lunghi ed oversize in vista della sera, con fantasie o tinte che possono accontentare le esigenze di tutte noi anche in base al nostro umore. Vale la pena avere nel guardaroba più fantasie tra cui scegliere.

Abito in satin lilla
Fonte foto: https://www2.hm.com/it_it/productpage.0944609002.html

– E per una serata elegante e speciale, magari un compleanno o una serata per ballare e divertirsi con gli amici, riscopriamo il satin nelle nuance pastello. Il lilla, la nuance più trendy di stagione, prima su tutte.


Versace autunno/inverno 2021-2022: il nuovo logo interpretato dal ready to wear

Le sneakers dell’estate 2021 sono più che semplici scarpe da ginnastica, solo ultra chic