Un weekend pieno di emozioni a Verissimo, che tornerà domani 19 febbraio e domenica 20 febbraio, con tanti ospiti e novità condotte da Silvia Toffanin.

Un altro weekend sta arrivando e con lui anche Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin che come sempre ospiterà tanti personaggi dello spettacolo nel pomeriggio di Canale 5.

Sabato 19 febbraio e Domenica 20 febbraio andranno in onda due puntate, in cui la Toffanin intervisterà nuovi ospiti, tra cui Belen Rodriguez, Emma Marrone, ma anche Teo Mammuccari e Rkomi.

Tutte le anticipazioni di questo weekend

Sabato, in esclusiva a Verissimo, per la prima volta parla in tv Zakia Seddiki, la vedova dell’ambasciatore Luca Attanasio ucciso un anno fa in un agguato in Congo. Poi, spazio alla vita e alla carriera di Daniela Poggi, Irene Ferri, impegnata nella fiction di Canale 5 ‘Fosca Innocenti’. E ancora, ci sarà l’allegria del rapper Rkomi, la simpatia di Teo Mammuccari e poi lo spazio di C’è Posta per Te con le storie di Giuseppe, Irene e Giovanni.

Domenica 20 febbraio a Verissimo direttamente dal palco di Sanremo arriverà la grinta di Emma. Poi, Belen Rodriguez, neo conduttrice de Le Iene, il più longevo dei conduttori di Striscia la Notizia Ezio Greggio e Fiordaliso, che sarà in studio con il papà. E ancora, le opinioniste del GF VIP, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-02-2022


Il Salone Delle Meraviglie 5: Federico Fashion Style è tornato su Real Time

C’è Posta per Te: le anticipazioni della puntata del 19 febbraio