Valeria Marini, Riccardo Scamarcio e tanti altri vip saranno ospiti della punatata di Verissimo

Vi sveliamo le anticipazioni di Verissimo di sabato 26 novembre: moltissimi ospiti parteciperanno al programma di Silvia Toffanin.

chiudi

Caricamento Player...

Come ogni sabato va in onda su su Canale 5 alle ore 16.30, dopo Amici il talent show di Maria De Filippi, la nuova puntata di Verissimo, il programma condotto dalla splendida Silvia Toffanin. Tantissimi gli ospiti che saranno ospiti nello studio di Mediaset e che racconteranno storie della loro vita privata e lavorativa.

Gli ospiti della puntata di Verissimo del 26 novembre

Sembra che nella nuova puntata potremo vedere l’attore italiano Riccardo Scamarcio che in questi giorni è al cinema con il film “La cena di Natale”, diretta da Marco Ponti. La settimana scorsa era già stata ospite del programma la bellissima Laura Chiatti, moglie di Marco Bocci e mamma di Enea e Pablo, che in questa pellicola recita al suo fianco. Durante le riprese l’attrice ha recitato incinta di 8 mesi del suo secondogenito.

Questa settimana ospite del programma sarà anche Valeria Marini, ex concorrente del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, che in questi mesi è stata al centro del gossip.

La Marini rilascerà alla conduttrice una lunga intervista dove parlerà della sua vita privata, della sua carriera e dei suoi sogni per il futuro.

La pagina Instagram di Verissimo svela: “Sabato, a #verissimo, sarà con noi Valeria Marini!”

Oltre a lei sarà ospite la giovane cantante italiana Alessandra Amoroso che raggiunse il successo nel 2009 grazie alla partecipazione e alla vittoria dell’ottava edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

“A Verissimo, una bellissima intervista ad Alessandra Amoroso!” si legge sulla pagina Facebook del programma

In studio arriverà anche l’attore Peppino Mazzotta che in queste settimane è in tv con la miniserie “Solo”. Il protagonista è Marco Bocci mentre lui interpreta il ruolo del malvagio Bruno Corona. 

Infine non mancherà il consueto spazio dedicato a “Il Segreto”, la soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra e che va in onda su Canale 5. Silvia Toffanin ospiterà nel salotto di Verissimo il giovane Matias (Ivan Montes).