In vendita l’appartamento dove e’ stato girato “Ghost”

Il loft dove Demi Moore e Patrick Swayze hanno girato il famoso film “Ghost” è ancora in attesa di un nuovo proprietario.

Volete ricreare l’ indimenticabile scena del tornio in cui Patrick Swayze abbraccia Demi Moore? Semplice, con 9,5 milioni di dollari potete acquistare il loft newyorkese  dove i due attori hanno girato il film “Ghost”.

Situato lungo la splendida Prince Street in Soho al n. 102, l’appartamento di 400 metri quadrati è un ambiente luminosissimo e molto ampio, con pilastrini in ghisa originali che caratterizzano il grande living. E’ abbastanza grande da poter ospitare comodamente una intera famiglia, infatti è costituito oltre che dall’ampio soggiorno, anche da tre camere da letto, cucina aperta, bagni ed un piccolo soppalco.

Servita da un ascensore privato, la residenza si apre su un corridoio che collega tutte le zone della casa. Il living è illuminato da 5 grandi finestre che incorniciano il bellissimo panorama urbano della città, arredato in stile moderno ma classico e sobrio.

La cucina open-space ha mobili su misura con ripiani in granito, mentre la suite matrimoniale è caratterizzata da un muro di mattoni a vista e 3 grandi finestre, un grande spogliatoio e un lussuoso bagno anch’esso molto luminoso, con spa incorporata, vasca idromassaggio e doccia di vapore.

Tute le camere sono di generose dimensioni e dispongono di un bagno privato. La casa è fornita anche di uno studio, una palestra ed una lavanderia. Inoltre troverete bellissimi pavimenti in rovere e in marmo, aria condizionata centralizzata e sistema audio diffuso in tutta la casa.

Non resta che acquistare questo splendido loft, sperando che nel prezzo sia incluso anche un fantasma, magari con le sembianze di Patrick Swayze!

Guarda qui la fotogallery dell’appartamento

fonte foto: Douglas Elliman

 

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-11-2015

Matilde Grupallo

X