Cameron Diaz vende il suo appartamento di New York

Cameron Diaz ha deciso di vendere l’appartamento acquistato nel 2008.

Secondo il Wall Street Journal, l’appartamento che Cameron Diaz ha comprato a Manhattan nel 2008 e completamente ristrutturato da Kelly Wearstler, nota designer americana, è in vendita per 4,25 milioni di dollari.

La bellissima attrice, che recentemente ha sposato il rocker Benji Madden, ha comprato un nuovo appartamento a Chelsea di 3 camere da letto per più di 9 milioni di dollari.

L’appartamento in vendita si trova nel cuore del Greenwich Village, in una zona molto tranquilla ed ambita. Tutte le camere godono di un’esposizione in pieno sole ed ogni camera è stata rifatta completamente con arredi su misura.

In origine l’appartamento aveva i locali tutti bianchi di sapore vagamente “nautico” ma la designer Kelly Wrestler ha voluto dare un tocco “old Hollywood” decisamente glamour ed raffinato, decorando le stanze con colori vivaci, mobili e  lampadari d’epoca e molti specchi per accentuare ancora di più la luminosità dell’appartamento.

I circa 130 metri quadrati comprendono due camere da letto, due bagni, un soggiorno con un camino a legna e una cucina.

La hall d’ingresso è arredata con un enorme armadio a muro rifinito con una finitura in onice nero, mentre la cucina è rivestita con armadiature laccate di verde con maniglie e ripiani in ottone e pavimento in parquet di colore grigio scuro. Il bagno degli ospiti è in marmo nero e onice rosa, ed il soggiorno è rivestito di una carta da parati di colore rosa.

Pare che l’arredamento non sia incluso nel prezzo, ma la agente Rebecca Edwardson ha affermato che la signora Diaz sarebbe disposto a venderlo se qualcuno fosse interessato.

Guarda qui la fotogallery dell’appartamento di Cameron Diaz

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-11-2015

Matilde Grupallo

X