Vans e Disney : un’accoppiata davvero cool!

Vans e Disney insieme per una collezione di slip on da far perdere la testa: comode e coloratissime, perfette per l’estate

chiudi

Caricamento Player...

Per tutti i fan dei personaggi Disney, è in arrivo una carinissima collezione in collaborazione con Vans, che prevede una serie di slip-on e sneackers decorate con Topolino e i suoi amici.

Leggi anche: Scarpe in tessuto canvas: primaverili e intramontabili

La collezione Vans e Disney sarrà presente negli store AW LAB, con i modelli più venduti Vans resi unici con le stampe di Topolino, Minnie, Paperino, Pippo.

Ci saranno alcuni modelli unisex della scarpa Era con un insieme di tutti i personaggi Disney Topolino and Friends, mentre ci saranno alcune calzature, in versione prettamente maschile o prettamente femminile. Nel modello Authentic, troveremo l’impacciato Paperino su sfondo blu pensato per l’uomo, mentre il modello Classic Slip-on è pensato per le donne con tante piccole figure di Minnie su sfondo bianco e rosa.

Vans Disney4

Clicca qui per vedere la fotogallery della collezione Vans e Disney!

Divertente, originale e colorata, perfetta per un look casual o sporty-chic, la collezione Disney e Vans è pensata per chi ama la spensieratezza dell’infanzia con un tocco cool e easy chic.

La collaborazione include anche un assortimento di abbigliamento e accessori per uomo e donna che verte sulle stampe di Topolino, Topolino & Friends e Minnie.