Belen Rodriguez testimonial dei gioielli 2Jewels

2Jewels prepara la campagna della nuova collezione autunno-inverno e sceglie di nuovo Belen come testimonial

chiudi

Caricamento Player...

Sono ben cinque anni che il brand 2Jewels sceglie Belen Rodriguez come testimonial per i suoi gioielli. La showgirl è sempre richiestissima e fa colpo con i servizi di moda.

Leggi anche: Oro di Sciacca gioielli: il fascino del corallo mediterraneo a Dubai

E’ lei stessa a parlare, intervistata da Vanity Fair, della nuova campagna per la collezione autunno inverno 2015/2016. La showgirl esprime gioia e gratitudine per essere stata scelta da 2Jewels per la quinta volta.

“Avere delle conferme, come può immaginare, fa sempre piacere. Lavoro con questo brand da molto tempo ed è una collaborazione che si rafforza ogni anno di più”.

Belen

Clicca qui per vedere la fotogallery dello shooting con Belen!

La collezione 2Jewels è stata ideata con uno spirito giovane e contemporaneo, per una donna sexy ed estroversa, un po’ come la stessa Belen, che ne incarna alla perfezione l’idea.

“Abbiamo appena scattato la collezione per il prossimo inverno e sono entusiasta di questi gioielli. Sono sfiziosi, moderni e all’avanguardia. Pezzi forti, unici, che mi ricordano dei gioielli trovati in alcuni store di ricerca durante i miei viaggi in America”

Belen ha raccontato che con 2Jewels ha girato ben 3 spot televisivo e fatto un lungo servizio fotografico, che peò è ancora top secret.

“È stato molto lungo ma ci siamo divertiti tanto. Abbiamo cominciato alle 8 del mattino e siamo andati avanti fino alle 9 di sera, siamo riusciti a girare ben tre spot per la televisione”.