Fermento in vista delle elezioni politiche: Valentina Nappi, attrice hard, ha detto la sua attaccando Giorgia Meloni e Beatrice Venezi.

L’Italia si prepara alle prossime elezioni politiche con il Paese chiamato al voto il 25 settembre. Tanti i pareri di personaggi più o meno noti a proposito delle varie campagne elettorali dei politici. In questo caso, arriva il commento pure di Valentina Nappi, nota pornodiva, che ha avuto modo di schierarsi contro Giorgia Meloni e Beatrice Venezi a proposito di un messaggio che la politica di Fratelli d’Italia ha condiviso.

Valentina Nappi contro Giorgia Meloni

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni

Valentina Nappi, attrice hard tra le più famose d’Italia, ha voluto rispondere a Beatrice Venezi, e di conseguenza anche a Giorgia Meloni che aveva condiviso il suo post, scrivendo un tweet in cui, senza giri di parole, ha espresso il suo pensiero.

La Venezi, nota direttore d’orchestra, aveva pubblicato su Facebook una citazione: “Io voglio parlarvi dei vostri doveri. Voglio parlarvi, come il core mi detta, delle cose più sante che noi conosciamo, di Dio, dell’Umanità, della Patria, della Famiglia”.

Parole riprese appunto dalla Meloni che aveva scritto a sua volta: “Brava Beatrice. La dimostrazione che chi non è allineato con la sinistra viene sistematicamente fatto oggetto di linciaggio per le sue idee. È inaccettabile”.

Un messaggio che Valentina Nappi ha commentato duramente: “Dio, Patria e Famiglia ma sono tutti divorziati, evasori fiscali e cattolici con il cu*o degli altri”. Insomma, un tweet che non ha bisogno di spiegazioni visto l’evidente disappunto delle sue parole.

Di seguito il messaggio su Twitter della Nappi:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-09-2022


Fedez e Chiara Ferragni: la dedica per l’anniversario di matrimonio è strappalacrime

Francesca Cipriani presto sposa: l’annuncio con la data è social…