Si è fatta notare come attrice, ma ci sono molti lati che non conosciamo, di Valentina Nappi. Ecco qualcosa in più sulla star del cinema a luci rosse!

Valentina Nappi: un nome che tutti conoscono e che viene inevitabilmente associato ad un ambiente particolare. Lei è una delle attrici italiane più conosciute e cliccate del web. Ma nella sua vita c’è molto altro: è una ragazza senza dubbio disinibita, che non nasconde le sue idee anche sui temi più scottanti. Scopriamo qualche curiosità su Valentina Nappi.

Chi è Valentina Nappi?

Valentina Nappi è nata a Scafati il 6 novembre 1990, sotto il segno zodiacale dello scorpione, ma è cresciuta con la sua famiglia a Pompei. Ha studiato alla Seconda Università degli studi di Napoli.

Valentina ha avuto un’adolescenza difficile: suo padre è morto quando aveva 15 anni, mentre sua madre ha fatto molta fatica ad accettare la sua libertà sessuale. In gioventù ha infatti deciso di entrare nel mondo dei film a luci rosse e lo ha fatto dalla porta principale, ovvero iniziando in un lavoro diretto dalla celebrità italiana Rocco Siffredi.

La stessa Valentina ha raccontato come la conoscenza tra i due sia nata in maniera molto semplice. Una volta capito che quello era il suo mondo, la Nappi ha inviato una mail a Rocco Siffredi, il quale, alcuni mesi dopo, l’ha chiamata per prendere parte ad un suo film.

Valentina Nappi
Fonte foto: https://www.instagram.com/instavalentinanappi/?hl=it

Valentina ha così debuttato in questo mondo, una decisione che non poteva lasciare indifferenti i suoi amici e la sua famiglia. Mentre gli amici non hanno vissuto la scelta di Valentina in maniera negativa, il discorso fu diverso per la mamma. Inizialmente si è sentita coinvolta in un vero e proprio scandalo, e solo molti anni dopo è riuscita a riavvicinarsi alla figlia, come ha raccontato a Today.

Anche i compaesani della Nappi hanno reagito in maniera plateale: la ragazza ha ricevuto tantissime minacce di morte, che si sono placate un pochino solo quando ha raggiunto una certa notorietà. Grazie al successo, Valentina Nappi si è trasferita negli Stati Uniti dove lavora a moltissime produzioni.

Valentina Nappi, il fidanzato

La vita sentimentale di un’attrice a luci rosse desta sempre particolare curiosità e quella di Valentina Nappi merita di essere raccontata. È fidanzata da diversi anni con Giovanni Lagnese, che per molto tempo è stato conosciuto solo con il suo pseudonimo social (The Fartist).

Valentina e il suo fidanzato vivono una relazione a distanza, lei negli Stati Uniti e lui in Italia. Sono una coppia aperta ed i tradimenti non sono certo mancati, da ambo le parti. Anzi: Valentina sembra vivere con felicità l’avere un partner sessualmente creativo ed attivo.

5 curiosità su Valentina Nappi

Valentina Nappi
Fonte foto: https://www.instagram.com/instavalentinanappi/?hl=it

– Dalle foto postate sul suo profilo Instagram, abbiamo scoperto che Valentina Nappi ha un coniglio cui è molto affezionata. Si chiama Prometeo e ha una propria pagina Instagram!

– “Valentina Nappi” è il titolo di una canzone di La MunicipàL (il duo formato dai fratelli Carmine e Isabella Tundo).

– L’attrice ha confessato di essere una grande appassionata di musica. La sua playlist? L’ha rivelata a Rolling Stone e ha sorpreso tutti. Al primo posto c’è… “A Silvia”, la poesia di Giacomo Leopardi – perché chi l’ha detto che solo quella che conosciamo noi può essere definita musica? A seguire, solo brani di musica classica: Beethoven e Bach su tutti.

– Valentina è stata protagonista di un’opera teatrale, una rivisitazione in chiave bollente della commedia “Il cilindro” di Eduardo De Filippo. La Nappi ha recitato al teatro Totò di Napoli.

– La star ha un blog nel quale parla delle sue passioni extralavorative. Sulle pagine del suo diario virtuale, Valentina racconta di viaggi meravigliosi, di buon cibo e di curiosità da tutto il mondo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/instavalentinanappi/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
attrice curiosità people Valentina Nappi

ultimo aggiornamento: 19-10-2018


Marco Milano: che fine ha fatto il comico

Martina Attili, chi è la concorrente che ha conquistato X-Factor 12