Valentina di Uomini e Donne parla delle sue delusioni d’amore

Valentina Dallari, la nuova tronista di Uomini e Donne confessa di aver sofferto molto per amore, soprattutto a causa del suo ultimo fidanzato.

La nuova tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari sta catturando la scena con il suo carattere e le sue idee ed è una delle troniste più ambite della storia del programma.

Leggi anche: Valentina bacia Giancluca

Ma alla base del suo temperamento ci sarebbe un passato sentimentale difficile e sofferto. Accanto al rapporto complicato con la sua famiglia, la tronista di Uomini e Donne racconta di aver vissuto una storia d’amore importante finita malissimo.

In una recente intervista al settimanale Nuovo, Valentina si lascia andare a confessioni, scendendo nei dettagli per spiegare a quanti stanno imparando a conoscerla il motivo nascosto dietro alcuni dei suoi atteggiamenti:

“La mia ultima relazione è finita un anno fa, in modo burrascoso e doloroso, visto che sono stata lasciata. Così ho voluto prendermi del tempo. Questo mi ha consentito di lavorare su me stessa, di limitare i lati spigolosi del mio carattere e di conoscermi meglio. Passata questa fase, mi sono trovata di fronte a persone che non hanno saputo stimolarmi.”

Di qui la scelta di partecipare a Uomini e Donne, per poter finalmente incontrare un uomo interessante in grado di farle di nuovo battere il cuore:

“Quando mi si è presentata l’occasione di Uomini e Donne, ho pensato: ‘Magari, cercando in tutta Italia e non solo a Bologna, avrò qualche possibilità in più di conoscere un tipo interessante’. Un giorno, mentre commentavo una puntata, un mio amico mi ha consigliato di chiamare. Mi sono proposta, ma anziché prendermi come corteggiatrice, mi hanno voluta come tronista!”.

I rapporti con l’ex fidanzato che tanto ha fatto soffrire Valentina sono completamente interrotti, perchè la tronista di Uomini e Donne tende a chiudere immediatamente evitando di vivere situazioni irrisolte:

“Quando il mio ex mi ha vista in tv, non si è rifatto vivo anche perché quando rompo con un uomo, chiudo ogni rapporto.”

Sofferto anche il rapporto con i genitori e la sorella, di cui dice:

“Quando ho detto a mia madre che sarei stata la nuova tronista, non l’ha presa bene. I miei genitori e mia sorella sono decisamente diversi da me e per questo li ho sempre sentiti lontani. Ho capito solo dopo che era una reazione normale, da genitore preoccupato: adesso mamma si è tranquillizzata e so che posso contare sulla mia famiglia.”

Chissà che quella a Uomini e Donne non sia l’esperienza che darà definitivamente una svolta positiva alla sua vita sentimentale.

Leggi anche: Rissa sfiorata a Uomini e Donne

Intanto Valentina riscuote molto successo tra i suoi corteggiatori e ha recentemente ottenuto dei bellissimi commenti dal collega Amedeo che si è detto addirittura propenso a lasciare il trono e a tornare in trasmissione in qualità di suo corteggiatore.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-02-2015

Lorenza Marotti

X