Amedeo, il nuovo tronista di Uomini e Donne cerca la donna dei sogni, che non sia falsa, sfacciata o arrivista. Ora il suo unico obiettivo, infatti, è non essere “zitello”.
Amedeo prosegue la ricerca dell’amore a Uomini e Donne e, come dichiarato in una recente intervista al settimanale Vip, il suo unico obiettivo ora, dopo aver sistemato la sua carriera, è trovare la compagna della vita:
“Finora ho speso tutte le mie energie per centrare i miei obiettivi e così creare una posizione professionale che mi facesse vivere sereno. Ora invece sono concentrato a non rimanere zitello”.
[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]
Va letta forse quindi in questa direzione l’affermazione del tronista di Uomini e Donne di qualche giorno fa, nei confronti della collega Valentina. In settimana, infatti, Amedeo aveva fatto temere le sue corteggiatrici con un apprezzamento esplicito a Valentina, tronista di Uomini e Donne:
“Valentina è molto interessante. È una bellissima ragazza, ha carattere e da come parla e si pone, penso che sappia perfettamente ciò che vuole. Non la conosco ancora bene, ma se dovesse piacermi davvero, non escludo di poter lasciare il trono e propormi come suo corteggiatore. Mi sentirei più a mio agio, anche perché di solito non faccio la preda”.
Leggi anche: Valentina bacia Gianluca
Il carattere è un elemento determinate nella scelta della donna ideale per Amedeo:
“Non sopporto né l’arrivismo, né la falsità. Tendenzialmente non è che scappo ma non mi piacciono le donne troppo sfacciate e quelle che vogliono stare troppo al centro dell’attenzione. Non dico che non mi piace chi fa il primo passo o prende l’iniziativa perché io amo quel genere di donna. Non sopporto quella che, di passi ne fa troppi, perché rischia di diventare cafona”.
Riproduzione riservata © 2023 - DG