Vacanze in coppia fidanzati prima volta

Vacanze in coppia fidanzati prima volta: conoscere il partner

chiudi

Caricamento Player...

Una cosa è la vita di tutti i giorni, altra cosa è la vacanza insieme. Se vi siete fidanzate da poco con un nuovo ragazzo e finalmente trascorrerete, insieme, la prima vacanza da soli, vogliamo darvi qualche piccolo consiglio affinché possiate trascorrere dei momenti indimenticabili. In primis, assicuratevi di conoscere il partner. Se a voi piace rilassarvi al mare, su un comodo lettino a prendere il sole, non è detto che a lui piaccia la stessa cosa. Il vostro ragazzo potrebbe essere avventuroso, amare la montagna e volersi svegliare presto per delle avventurose escursioni.

Vacanze in coppia fidanzati prima volta: pianificare insieme

Una volta accertati i gusti vacanzieri di entrambi e dopo essersi messi d’accordo per la destinazione, sarebbe buona cosa, di certo, verificare online posto e albergo presso il quale si intende soggiornare. Possiamo anche chiedere informazioni a persone che conosciamo e che sono state già nel medesimo luogo. L’importante è fare le cose insieme (a meno che non si tratti di una sorpresa) e di conseguenza verificare, pianificare ed organizzare le cose quando si è insieme davanti al pc o in agenzia.

Vacanze in coppia fidanzati prima volta: compromessi

La vacanza da single potete ormai anche dimenticarla. Di certo, in coppia dovrete scendere a dei compromessi e fare in vacanza anche delle attività che normalmente non rientrerebbero nei vostri piani. Non è detto però che non possiate rimanere piacevolmente sorpresi anche da qualcosa che inizialmente non è in grado di allettarvi. Non aspettatevi la perfezione. Probabilmente in vacanza emergeranno maggiormente i vostri pregi e difetti e di conseguenza non tutto potrebbe essere bello come immaginato. Ma mantenete sempre un atteggiamento positivo non dimenticando che sicuramente si tratta di un momento che per sempre rimarrà impresso nella vostra mente e in quella del partner.