Bake Off 2016 chi sono i conduttori

Bake Off 2016 chi sono i conduttori del primo talent show dedicato al mondo del bakery

chiudi

Caricamento Player...

Bake Off è il primo talent show dedicato al mondo del bakery, ovvero dei prodotti da forno. Il talent, per la sua edizione 2016, prenderà il via il prossimo 2 settembre su Real Time. Qui, 16 concorrenti, a suon di ricette, si contenderanno l’approvazione dei giudici e tenteranno di portare a casa il titolo di miglior pasticciere amatoriale d’Italia. La lotta sarà sicuramente dura ed estenuante, vista la preparazione dei giudici in materia e le difficoltà sempre crescenti che gli aspiranti pasticcieri dovranno incontrare.

Bake Off 2016 chi sono i conduttori: Benedetta Parodi

Bake Off 2016 sarà condotto da Benedetta Parodi che ci farà conoscere tutti i concorrenti che animeranno il reality. Moglie del giornalista di Sky Fabio Caressa, Benedetta Parodi, sorella dell’altra giornalista Cristina Parodi, è giornalista professionista dal 1999. Ha debuttato con Studio Aperto e ha cominciato a dedicarsi al mondo della cucina passando nel 2011 da Mediaset a La7, conducendo I Menu di Benedetta. Dal 2013 è passata a Real Time, dove lavora a diversi programmi di cucina e conduce Bake Off 2016, il talent show culinario nelle edizioni normali e junior.

Bake Off 2016 chi sono i conduttori: Clelia D’Onofrio e Ernst Knam

Gli altri due conduttori-giudici di Bake Off Italia 2016 sono Ernst Knam, il re del cioccolato, molto esigente e pretendente ordine e perfezione in cucina. Non sarà facile convincerlo, occorrerà grande talento e dedizione. Sicuramente molto leale, Knam sceglierà i concorrenti migliori insieme a Clelia D’Onofrio, per diversi anni Direttore editoriale del prestigioso Cucchiaio d’Argento. I due insieme valuteranno gli aspiranti pasticcieri che si sfideranno a suon di ricette, forme e colori. Knam dal 2012 è uno dei volti di Real Time dove ha condotto il Re del Cioccolato, mentre nel 2015 è stato anche il protagonista di Che Diavolo di Pasticceria.