Come partecipare a bake off Italia

Per diventare aspirante dolciario e partecipare a casting e selezioni di Bake off italia è disponibile il form online da compilare.

chiudi

Caricamento Player...

Back Off Italia giunge alla sua seconda edizione, confermata dopo il successo ottenuto dalla prima edizione che ha raggiunto ascolti record.

E contestualmente alla conferma del programma, ecco che sono iniziati i casting per partecipare al talent-show tutto dedicato al “backery” ispirato al format internazionale Bbc prodotto per Discovery Italia.

Per partecipare a Bake Off Italia è necessario prendere parte ai casting che precedono le selezioni vere e proprie. Per farlo è sufficiente compilare il form dedicato accedendo alla pagina del sito realtimetv.it/casting.

Superati casting e selezioni, i partecipanti al programma potranno mettersi alla prova e dare il meglio per raggiungere la vittoria che può aprire veramente molte strade a chi la consegue, un po’ come è successo alla vincitrice della prima edizione, Madalina Pometescu, che ha pubblicato il libro “Dolci di cuore” edito da Rizzoli.