Come partecipare a cucine da incubo Italia

Cucine da incubo italia giunge alla sua terza edizione e già dall’estate hanno preso il via i casting: per partecipare basta una telefonata o una mail.

chiudi

Caricamento Player...

Antonino Cannavacciuolo, uno dei migliori chef italiani con grandi doti imprenditoriali e Carlo Cracco, tornano con la produzione record di ascolti, Cucine da incubo italia (edizione nr. 3), pronti a entrare in dieci ristoranti vicini al fallimento per risollevarli giudicando l’opera di ristoratori, cuochi e camerieri che vi lavorano.

Da quest’estate hanno annunciato il via ai casting per la partecipazione al programma. Ecco come fare:

chiunque in qualità di ristoratore “disperato” abbia bisogno dell’aiuto del miglior chef italiano per salvare la propria attività e scoprire come portarla al successo, può candidarsi per la terza edizione di cucine da incubo italia semplicemente telefonando al numero 02 89919935, oppure inviando una mail a foxlifeitalia@fox.com

Dopo questo primo step i candidati saranno contattati dalla redazione per ulteriori informazioni e provini prima di essere effettivamente scelti per diventare i nuovi protagonisti di cucine da incubo italia.