Miglior fissante per capelli ricci

Il fissante per capelli ricci è un prodotto indispensabile alla loro cura e tenuta. Rivolgersi al proprio hairstyler può aiutare nella scelta del migliore.

Dopo shampoo idratante con olii vegetali come i semi di lino, maschera nutriente o balsamo specifico per capelli ricci, schiuma o gel per definirli e un’asciugatura rigorosamente a testa in giù con il diffusore, il fissante è d’obbligo per migliorare la tenuta dei capelli ricci, evitando l’effetto crespo e soprattutto permettendo una loro migliore gestione.
Detto questo, come scegliere il miglior prodotto fissante per capelli ricci? In commercio vi sono numerosissime possibilità di scelta, dalle marche più rinomate e costose a quelle più economiche perché meno conosciute, a quelle indubbiamente più scadenti il cui prezzo veramente troppo basso rispetto al mercato dice tutto!

Fondamentale nella scelta del miglior fissante per capelli ricci è rivolgersi al proprio hairstyler, facendosi consigliare dalla sua esperienza e conoscenza dei capelli. Indubbiamente ogni hairstyler utilizzerà prodotti specifici, professionali che talvolta possono risultare costosi per molte tasche, tuttavia la qualità del prodotto conta moltissimo per ottenere risultati soddisfacenti e ricci sempre domabili, inoltre la conoscenza del mondo dei capelli che ogni hairstyler ha è ampia e, se davvero, si tratta di una persona di fiducia, sarà certamente in grado di indicare validi prodotti alternativi.

L’importante è non fare troppo da sé, acquistando prodotti pressoché sconosciuti solo perché hanno un prezzo stracciato o farlo su indicazione dell’amica del momento i cui capelli, magari, sono lisci come spaghetti… le sue conoscenze non potranno essere di certo più elevate!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-11-2014

Donna Glamour Guide

X