Usa già il cognome del compagno, Cameron Diaz pronta a sposare Benji Madden

Cameron Diaz si starebbe già facendo chiamare “signora Madden”. Il chitarrista dei Good Charlotte sembra aver fatto breccia nel suo cuore definitivamente.

chiudi

Caricamento Player...

È amore intenso, irrefrenabile quello che ha completamente rapito Cameron Diaz per il fidanzato Benji Madden. Tanto che, a quanto pare, la bionda attrice ed il chitarrista dei Good Charlotte sarebbero pronti alle nozze.

La love story è nata appena tre mesi fa, eppure – stando ai bene informati – i due fidanzatini sarebbero decisi a consacrarla con un matrimonio in grande stile:

“Mi vedo con l’abito bianco al fianco di Benji”,

ha confidato Cameron Diaz ai suoi amici più stretti, che poi hanno spifferato tutto alla testata Life & Style.

Compresi alcuni dettagli particolarmente piccanti:

“Si è vantata con gli amici di non aver mai provato una simile chimica sessuale con nessun altro nella sua vita come con Madden”, ha raccontato un ‘amico’.

E dire che in passato la bionda e peperina attrice aveva sempre sdegnosamente rifiutato ogni accostamento a matrimoni e legami troppo duraturi. Ora, invece, potrebbe aver cambiato idea e per abituarsi all’idea avrebbe addirittura iniziato a fornire il cognome del compagno, all’anagrafe Combs, per prenotare voli, stanze o altre ordinazioni.

E Benji Madden? Anche lui sarebbe prontissimo a sposare Cameron. Entro l’estate, rivelano alcuni personaggi che lo conoscono molto bene, potrebbe regalare l’anello di fidanzamento alla sua adorata.