Uomo migliore a letto e quello della vita a volte non coincidono

chiudi

Caricamento Player...

Pensavate che l’uomo delle vostra vita fosse anche l’uomo migliore a letto? Vi sveliamo perchè a volte purtroppo non è così…

Sono moltissime le donne che sognano di vivere la loro vita con l’uomo che amano e l’uomo migliore a letto ma purtroppo a volte non coincidono e queste due qualità non si possono trovare nella stessa persona. Per l’universo femminile infatti è molto difficile riuscire a separare l’amore dal solo sesso e quindi a volte capita che si debba prendere una decisione.

Ecco 5 motivi per cui l’uomo migliore a letto non sarà quello della vostra vita:

  1. nella vita ci sono altre cose a cui spetta la precedenza.
  2. Si pensa che le cose migliori arrivino come un fulmine nella nostra vita ma in realtà se succedessero ogni giorno non ci faremmo più caso. E’ bello vivere un’esperienza sessuale indimenticabile ma è importante che il sesso sia buono e appagante ogni volta perchè le donne hanno bisogno di costanza, sia dentro che fuori dal letto.
  3. Il sesso non deve essere la soluzione ad ogni problema: se lo so usa ogni colta come scusa per risolvere i problemi con il partner quando si torna poi alla realtà si rischia di essere ancora più arrabbiati. Prima fate pace e poi quando vi siete chiariti allora fate l’amore  la cura per tutti i problemi.
  4. Può capitare di invaghirsi di un uomo solo per il buon sesso e queste sensazioni a volte possono renderci incapaci di vedere chiaramente la situazione che stiamo vivendo. Ricordatevi però che ognuno ha degli ideali e che le storie d’amore si basano su altri elementi.
  5. Il sesso non sempre dimostra amore ma il più delle volte è solo un piacere fisico senza nessun coinvolgimento sentimentale. Potete fare l’amore con qualcuno di cui siete innamorate, ma non potete innamorarvi di una persona con cui l’unica cosa che funziona è il sesso.