Uomo imbranato a letto? Non temere: 5 consigli per migliorare il sesso!

Lo ami tanto, ma a letto è una frana? Ecco alcune cose che possono migliorare il sesso con un uomo imbranato a letto!

Il sesso, si sa, è parte fondamentale di una relazione. Ma a chi non è capitato di innamorarsi di un uomo bello, simpatico, gentile… ma che però si trasforma in una vera e propria frana sotto le lenzuola!

Ebbene sì, succede e non poco! Ma tranquille, non siete sole, e anzi pare proprio che questo sia un problema che tocca moltissime donne: e badate bene, qui non parliamo tanto di durata, ma di avere un po’ di immaginazione!

Tuttavia, gli uomini sono permalosi (più di quanto vogliano far credere) e dirgli chiaramente come stanno le cose potrebbe distruggerlo: ecco quindi che cosa fare per migliorare il sesso con un uomo imbranato a letto!

Cosa fare se un uomo è imbranato a letto

Ecco, dunque, 5 semplici regole per portare il sesso a un livello più alto. Siete pronte? Cominciamo!

sesso
sesso
  1. Prendi tu le redini del gioco. L’unica posizione che vuole fare è il missionario? Allora prendi tu il comando e diventa parte attiva del sesso! Spostalo, cambia, varia, innova. Vedrai, ti starà dietro e con il tempo sarà lui a prendere l’iniziativa.
  2. Prenditi il tuo tempo. Spesso uomo imbranato coincide con uomo frettoloso: alcuni pensano che il sesso sia andare subito dritti al sodo, ma non conosco la bellezza dei preliminari. Prova a farglielo capire in diversi modi: accarezzalo, pratica del sesso orale, bendalo, e poi magari concludi con una 69. Rimarrà di stucco!
  3. Gioca. Sì, esatto, il sesso è un momento di intesa, giocoso, dove la coppia si può divertire. Dunque potresti organizzare dei giochi di ruolo, usare dei costumi, o anche più semplicemente sperimentare con lui dei sex toys.
  4. Metti uno specchio in camera. Non ti suonerà come una novità, ma se non lo sai, gli uomini amano i film porno. Sconvolta, vero? E allora perché non diventare protagonisti! No, non ti stiamo dicendo di fare un video (non ci sarebbe nulla di male, ma potrebbe finire nelle mani sbagliate) ma semplicemente di mette uno specchio in camera di fronte al letto. Anche l’uomo più timido dell’universo non resisterà alla tentazione di guardarsi… e di migliorare le sue performance!
  5. Parlagliene, ma in maniera propositiva. Ok, questo può sembrare il consiglio più noioso, ma potrebbe anche essere quello più efficace. Se il vostro è veramente un rapporto solido e complice, allora parlate del sesso, e dei vostri rapporti! Cerca però di non metterlo in difetto, ma digli che ti piacerebbe provare cose nuove, che vorresti sperimentarle con lui. Ti sorprenderà vedere quando sia utile parlarne.

ultimo aggiornamento: 23-05-2019

X