Uomini gentili fanno in modo migliore il sesso?

Secondo recenti studi, sembrerebbe che gli uomini gentili siano in grado di fare sesso in modo migliore, al contrario delle credenze comuni

chiudi

Caricamento Player...

La leggenda che è più seducente un ragazzo che si dimentica le buone maniere, sembrerebbe essere totalmente rivista: da quello che riporta Fanpage, diversi studi pare abbiano dimostrato che gli uomini gentili siano molto più attraenti dal punto di vista sessuale: essi lo farebbero meglio! Una recente ricerca condotta  l’University of North Texas ha analizzato l’atteggiamento di 459 studenti universitari di entrambi i sessi che avevano litigato con il partner negli ultimi due mesi: quelli più soddisfatti del rapporto con il compagno erano appunto i più altruisti e rispettosi. Se si spera che la relazione duri a lungo quindi, in generale sembrerebbe proprio che le donne preferiscano gli uomini gentili, in quando vengono considerati anche più degni di fiducia, per costruire un rapporto sincero e duraturo.

Le donne preferiscono gli uomini gentili?

L’uomo gentile sembrerebbe rendere di più l’idea che potrà essere un buon genitore e di conseguenza il sesso opposto lo vede come un potenziale partner per mettere su famiglia.

L’umiltà e la generosità molto spesso, possono rendere l’uomo un buon amante: nel breve termine le donne sono effettivamente attratte da quello sfuggente, ma a lungo andare prediligono quello galante e rispettoso.

Da quello che riporta Leggo.it, sembrerebbe infatti che gli uomini gentili siano delle vere e proprie bombe sotto le lenzuola.

Pare però che l’umiltà e la generosità non premi e non dia un ottimo beneficio anche sul lavoro: lo studio infatti, avrebbe dimostrato che le persone cordiali ricevono dei salari più bassi rispetto ai colleghi meno gradevoli.

Il motivo sarebbe da riscontrare sul fatto che essi si concentrano troppo sul lavoro di squadra e si preoccupano in modo eccessivo di risultare simpatici e piacevoli: sicuramente però, la dolcezza è l’arma migliore per conquistare una donna!