Sesso e i 10 posti migliori per farlo in modo particolare!

Sembrerebbe non andare più di moda fare sesso nei posto classici: la sessuologa Tracey Cox avrebbe svelato quali sono i luoghi migliori

chiudi

Caricamento Player...

Il sesso per essere appagante, deve coinvolgere entrambi i partner: pare proprio che non vadano più di moda le classiche posizioni e i luoghi tranquilli. Bisognerebbe sempre cercare di osare, per rendere l’attività sessuale molto più eccitante: la nota sessuologa Tracey Cox da quello che riporta Fanpage, pare abbia svelato 10 luoghi dove una coppia dovrebbe farlo almeno una volta nella vita. Svolgere l’attività in posti pubblici o in qualche modo dove si possa essere scoperti, sarebbe un’esperienza davvero avventurosa, in grado di fare alzare la passione e l’adrenalina. Pare proprio che il fattore del rischio, renda tutto più divertente ed piccante: il primo consiglio però, è sicuramente tenere sotto gli occhi tutta la situazione, prima che sfugga di mano!

Ecco i 10 luoghi strani dove fare sesso!

Un posto davvero molto particolare per fare sesso è senza dubbio il cimitero: la dottoressa pare ritenga che sarebbe un’ottima esperienza di coppia.

Forse l’atmosfera un po’ dark e il fatto che non ci sia nessuno al suo interno, potrebbe accendere la passione.

L’hotel è uno dei luoghi più banali dov’è possibile farlo: Tracey Cox per questo motivo consiglierebbe la terrazza, in quando all’aria aperta è più facile essere coperti.

Approfittando del movimento dell’altalena e trovando l’equilibrio, si potrebbe reinterpretare in chiave hot uno dei giochi tanto amati dai bambini.

Il cinema è sicuramente il luogo preferito dagli adolescenti: farlo sulle poltroncine, potrebbe procurare il rischio di essere scoperti, anche se l’ambiente è molto buio.

Fare sesso sulla lavatrice, potrebbe essere molto eccitante: la sessuologa consiglierebbe di scegliere la fase in cui è in centrifuga, in quanto le vibrazioni amplificherebbero il piacere.

Il sole è in grado di scaldare tutti gli animi e l’abbronzatura è indubbiamente un elemento che aumenta il desiderio: fare sesso in spiaggia potrebbe essere un’esperienza particolare.

Coccolarsi nell’acqua, potrebbe risultare un ottimo metodo per godersi il piacere del sesso: immergersi, è sicuramente una delle cose che riesce a rilassare di più.

Nelle tende da campeggio, si riesce a trovare un’intimità davvero particolare: il rischio di essere scoperti, aumenta di molto l’adrenalina del momento.

Sono davvero poche le persone che non hanno mai fatto sesso in macchina: Tracey Cox però, pare consigli il cofano, con la donna seduta e l’uomo davanti a lei.

L’atmosfera rustica della campagna, è in grado di far sentire le persone a proprio agio: trovare l’intimità magari dietro ad un albero, potrebbe essere un’esperienza molto eccitante e particolare.

Insomma, esistono tantissimi luoghi strani dove fare sesso!