Uomini e le 10 cose che amano delle donne, ma non ammettono!

Esistono davvero moltissime cose che gli uomini amano delle donne: a volte però non sono disposti ad ammetterlo con facilità

chiudi

Caricamento Player...

Si sa, in amore non esistono regole precise: gli uomini e le donne molto spesso, sembrano vivere in due mondi completamente differenti. Le ragazze in generale sono romantiche e sognatrici, mentre i maschi riescono ad essere più razionali e con i piedi per terra, anche di fronte all’amore: molto spesso, tendono a lamentarsi affermando ”chi le capisce le donne”. Quando si legano a una persona però, lo fanno davvero con tutto il cuore, anche se magari l’unica cosa romantica che riescono a dire è ”Ti amo”: esistono alcune cose che gli uomini amano delle donne, ma che probabilmente non ammetterebbero mai. Scopriamo insieme cosa pensano ma non dicono alla propria compagna!

Le dieci cose che gli uomini non ammettono

Tra le cose che gli uomini amano di più delle donne, ci sono sicuramente le forme: molto spesso anche quelli che le ragazze giudicano ”chiletti di troppo”, per loro potrebbero essere delle caratteristiche davvero fondamentali dell’anima gemella.

Fanno molta attenzione anche al modo di parlare, in quanto ogni donna ha un suo modo di esprimersi: i termini e la gestualità che vengono utilizzati, potrebbero ammaliarli.

Sembra assurdo, ma molto spesso i difetti che le ragazze odiano, gli uomini li amano: è proprio per questo che è inutile cercare la perfezione, in quanto ogni particolare del proprio corpo, ci rende unici.

Il sorriso è sicuramente un’arma davvero potente: un ragazzo ama vederlo apparire sul volto della propria compagna, soprattutto quando il merito della felicità e il suo.

I gesti goffi molto spesso possono causare imbarazzo: molti uomini però, amano sorridere e non giudicano ”imbranata” la propria ragazza, quando le capita di inciampare o fare qualche pasticcio.

Lo sguardo è sicuramente uno degli elementi del corpo che incanta di più un ragazzo: adorano quando la propria compagna è in grado di guardarli negli occhi senza distogliere lo sguardo, in modo da poter ammirare quella luce speciale che emana il loro volto.

Gli uomini amano il contatto fisico: tra i momenti preferiti, c’è sicuramente quando la ragazza appoggia la testa sul loro petto.

Le donne molto spesso, vivono l’amore in modo naturale e spensierato: la spontaneità è certamente molto amata dai ragazzi.

Molto di frequente per un uomo, il punto di riferimento è proprio la sua compagna: amano i consigli e i modi in cui le donne riescono a risolvere anche i momenti più difficili.

Un gesto che seduce molto un ragazzo, è quando le donne giocano con i propri capelli: il partner apprezza molto questa azione, anche se forse non l’ammetterebbe mai.