Uomini e Donne riassunto del 15 settembre: torna Ludovica Valli?

Oggi, 15 settembre, è andata in onda la continuazione della prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne di Maria de Filippi

chiudi

Caricamento Player...

La puntata di ieri di Uomini e Donne si era conclusa con tutte le news sulla storia di Roberto e Valeria, naufragata a causa di Temptation Island. Oggi abbiamo visto lui che si è forse reso conto di ciò che ha perduto, ma lei non sembra intenzionata a perdonargli il suo comportamento sull’isola. La tronista Clarissa allora interviene ed esorta entrambi a voltare pagina. Dei quattro tronisti, solo Claudio S. si direbbe disposto a perdonarlo, tutti gli altri non perdonano.

Poi abbiamo visto Mariarita e Luca

A Maria Rita e Luca, anche loro reduci da Temptation Island, è andata meglio. Lui in trasmissione si era fatto tentare da Irene, ma lei lo perdonò e i due tornarono a casa insieme.

La coppia fa il suo ingresso in studio, e Irene si accomoda subito dopo. Riguardo alla convivenza, la coppia è in stand-by e dice che ci si penserà più in là. Infine è la volta di Fabio e Ludovica, la coppia più chiacchierata del palinsesto.

A Temptation Island lui frequentò Francesca, ma alla fine lui le giura amore, e i due tornano insieme. Qualche tempo dopo però, annunciarono via social di essersi lasciati.

Fabio entra in studio, ma Ludovica non c’è: la ragazza ha scritto sui social che non aveva voglia di intervenire anche perché, di fatto, tra di loro è finita.

Fabio racconta che tra loro è finita perchè forse erano troppo diversi,e lei lo accusava di trascurarla. Ma di Ludovica neanche l’ombra. Maria Rita, che le ha parlato, dice che la ragazza non sta passando un bel momento.

Si riparte con lo speed date per i tronisti di Uomini e Donne: Riccardo, Claudio D., Claudio S. e Clarissa fanno nuove conoscenze.

Il più promettente è venticinquenne milanese Miguel, per Clarissa, che sembra avere in comune con lei molte passioni, e non riesce a togliergli gli occhi di dosso.

La novità social

Intanto sulla pagina Facebook del programma si legge: “Durante questa nuova edizione del trono classico tutti i profili social ufficiali dei quattro tronisti sono stati disattivati,

pertanto qualsiasi profilo o pagina riconducibile al nome di uno dei tronisti sarà da considerarsi falsa e inattendibile”.