Anticipazioni Uomini e Donne della puntata del 15 settembre 2016

Ecco le anticipazioni Uomini e Donne della puntata del 15 settembre 2016:secondo le ultime indiscrezioni andrà in onda la seconda puntata del trono classico

chiudi

Caricamento Player...

Non c’è la certezza che oggi andrà in onda il trono classico ma secondo le ultime indiscrezioni sembra sarà così. A questo punto la puntata dovrebbe iniziare con l’ingresso della coppia formata da Luca e Mariarita, lui durante Temptation Island era interessato alla tentatrice Irene ma alla fine ora stanno insieme ma lei temporeggia sulla convivenza che prima tanto desiderava.

La fine della storia tra Fabio e Ludovica

E’ il turno poi di di Fabio Ferrara che arriverà solo in trasmissione e racconterà delle sue vacanze che non ha trascorso con l’ex fidanzata Ludovica Valli perchè la coppia dopo la partecipazione a Temptation Island 3, programma dal quale erano usciti molto uniti, si è lasciata.

La coppia si era conosciuta proprio a Uomini e Donne e dopo che lei lo aveva scelto per uscire insieme dal programma si erano fidanzati e avevano deciso insieme a Temptation Island 3 forse per capire se erano davvero fatti l’uno per l’altra.

Alla fine del reality sembravano davvero felici di tornare insieme ma probabilmente questo forte confronto li deve aver messi in crisi.

Fabio verrà accusato duramente dall’opinionista Gianni Sperti e poi si vedrà l’ultima fase degli speed-date per Riccardo e Claudio D: si presenta Ginevra, che rimarrebbe solo per Claudio, che la conferma. Martina invece rimane per Riccardo ma non per Claudio D., e Sofia, di Ferrara, convince entrambi i tronisti.

Claudio S. invece è incuriosito da Lucio, Francesco di Milano, e Riccardo di Siracusa, che accetta di conoscere.

Infine tocca a Clarissa, che conosce Miguel, che sembra non averle mai levato gli occhi di dosso, Luca di Bari e Loris, che è l’unico a non venire confermato. Tina trova molto strana la sua decisione.

La puntata andrà in onda giovedì 15 settembre 2016 alle ore 14:45 su Canale 5. Non perdetela!