Ludovica Valli e Fabio Ferrara: pensavate fosse finita, e invece…

Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati in modo ufficiale qualche mese fa dopo aver messo a dura la prova la loro relazione a Temptation Island

chiudi

Caricamento Player...

Ci sono altre novità su Ludovica Valli e Fabio Ferrara: i due si sono lasciati ma lui è stato avvistato di nuovo negli studi di Maria de Filippi. Ludovica e Fabio si sono conosciuti a Uomini e Donne, dove lei lo ha scelto in modo definitivo. Solo una manciata di mesi dopo, i due sono stati protagonisti di Temptation Island, il reality show di Canale 5 che mette a dura prova l’amore all’interno di una coppia. La decisione di parteciparvi non si è rivelata molto fortunata perchè poco dopo i ragazzi si sono lasciati in modo definitivo.

Pare che Maria de Filippi abbia chiamato di nuovo la coppia negli studi

Non avevamo più avuto notizie della coppia fino a qualche ora fa. Infatti pare che Maria de Filippi abbia invitato la coppia in studio in occasione della registrazione della prima puntata del trono classico di Uomini e donne.

Però solo Fabio ha partecipato e una volta in trasmissione ha spiegato i suoi motivi che l’hanno portato alla rottura con Ludovica. Pare che abbia affermato che l’ex tronista si sentisse trascurata da Fabio che pare e pensasse solo alle serate.

Ludovica intanto su Facebook ha fatto sapere di non aver accettato l’invito:

“Visto le accuse che mi riguardano credo sia doveroso dire a tutti quanti voi che il mio aver presenziato alla puntata di oggi è dovuta al fatto che una volta uscita dal programma il mio obiettivo era uscire dai riflettori e vivermi la mia storia a pieno continuando a condividerla con qui quando era il momento.

Le cose non sono andate, i pensieri e gli interessi erano diversi, e così la rottura. Rottura affrontata al di fuori con lui con risultati che nomi aspettavo (…) Non sono irrispettosa se ho scelto di non infangare il bello che c’è stato davanti a tutta Italia. (…) Ho scelto per me.

Quattro mesi ho fatto una scelta, la mia scelta oggi è stata questa”.