Uomini e Donne: Lucas indeciso sulla scelta

La scelta di Lucas Peracchi a Uomini e Donne sembra ancora molto lontana.

chiudi

Caricamento Player...

Accolto con entusiasmo dal pubblico, Lucas Peracchi, tronista a Uomini e Donne, nonostante sembri il ragazzo che ogni donna vorrebbe al suo fianco e che siano passati ormai mesi, sembra ancora molto indeciso. Sicuramente bello e con un fisico scultoreo, ma nessuna riesce a interessarlo davvero e ad infastidire le fan ci si mette anche Barbara, una ragazza che Lucas ha conosciuto in una pizzeria e frequentato fuori dal programma, che ha deciso di andare in Tv per conquistarlo.

Quale sarà la sua scelta?

Nella scorsa puntata il bel tronista tutto addominali e tatuaggi ha confessato che nessuna delle ragazze intorno a lui gli interessa realmente e 3 di loro, Martina, Giulia e Valentina, dopo questa affermazione se ne sono andate. Non sono sicuramente da biasimare.

Dopo l’accaduto, Lucas ha provato a fare pace con due delle ragazze che sono andate via, si è scusato dei modi brutali che ha utilizzato, ma dopo tutto, ha detto solo la verità.

Giulia e Valentina hanno deciso di ritornare: la prima perché vuole vedere fino a che punto può arrivare e la seconda perché prova qualcosa per lui.

Le fan di Lucas Peracchi, nonostante l’arrivo di Barbara, sono sempre pronte a sostenerlo, ma vorrebbero che lui riuscisse a fare più chiarezza nei suoi sentimenti. Molte le persone che pensano che Lucas dovrebbe lasciare il trono e andare via con Barbara, in quanto è inutile perdere tempo, oppure cercare il suo amore altrove visto che nessuna delle corteggiatrici sembra fare al caso suo.

Un bel percorso il suo, nel primo periodo del trono, ma poi si è rivelato indeciso  e ha ammesso di non sentirsi ancora le farfalle nello stomaco e quindi di non essere in grado di decidere.

Cosa succederà? Non ci resta che aspettare di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate. Sarà cambiato qualcosa o al contrario non ci sono stati passi avanti?

Fonte copertina: Pinterest