Isola dei Famosi: Dagospia svela i nomi dei concorrenti

Svelati alcuni concorrenti de L’Isola dei Famosi: confermata Simona Ventura, assenti Stefano Bettarini e Diego Armando Maradona

chiudi

Caricamento Player...

Dagospia svela in anteprima alcuni nomi dei possibili concorrenti del reality l’Isola dei Famosi che inizierà a breve sulle reti Mediaset.  Secondo il sito web, Simona Ventura avrebbe confermato la sua presenza nel programma firmato il contratto decisivo negli scorsi giorni, ma non ci sarebbe il suo storico ex, Stefano Bettarini, come si vociferava tempo fa. Pare, secondo quanto rivela il sito, che sia stata proprio la nota conduttrice a imporre l’assenza dell’ex marito, se volevano avere lei. Ma non finisce qui perchè, secondo le indiscrezioni, anche altri personaggi avrebbero giù firmato il contratto per partecipare al reality, come Pamela Prati, Paola Caruso, meglio conosciuta come la Bonas al fianco di Bonolis, ma anche Stefano Nunes Orfei e Matteo Cambi, il famoso ex proprietario del marchio Guru, tanto in voga qualche anno fa. Ci saranno anche il modello Andrea Preti e la trans Efe Bal.

Grandi assenti

Oltre a Stefano Bettarini, che sembrava una presenza certa, tra i grandi assenti a L’Isola dei Famosi ci sarà anche Diego Armando Maradona, di cui si era parato di un ritorno in grande stile nella tv italiana dopo tanti anni.

Era giunta voce anche della presenza di star come Fiordaliso, Orietta Berti e Eva Henger, che invece non faranno parte del cast de l’Isola dei Famosi secondo Dagospia.

Sull’Isola, potrebbe anche esserci uno tra due ex star di Amici di Maria De Filippi: il ballottaggio sarebbe tra il rapper Moreno e Marco Carta.

Sarebbero stati confermati come opinionista Mara Venier e Alfonso Signorini, direttore del settimanale di gossip Chi, i due probabilmente  andranno a turno una settimana a testa e nulla più sull’isola come infiltrati speciali.

Si attendono ovviamente conferme dai protagonisti, ma il cast sembra iniziare a prendere forma.

Simona Ventura
Fonte: Instagram