Fabiola Uomini e Donne prende in giro Amedeo e lui si infuria

Fabiola Uomini e Donne: Amedeo Barbato la insulta pesantemente per un post su Instagram da lei pubblicato che lo ha infastidito molto

chiudi

Caricamento Player...

Per Amedeo Barbato non finisco i momenti difficile dopo la fine della sua storia con Sophia Galazzo, ora ci si mette pure Fabiola Uomini e Donne sua ex corteggiatrice. A distanza di poche ore dalla conferma ufficiale della separazione tra i due, e sbollita la rabbia, la furia di Amedeo si è abbattuta su Fabiola Uomini e Donne, in quanto pare abbia ironizzato sulla fine della loro storia.

La vicenda

Fabiola Cimminella, scampata al “pericolo” di essere coinvolta in una situazione imbarazzante come il triangolo che si è creato tra Amedeo, Sophia e Serena, ha voluto scherzare su ciò che stava accadendo e ha pubblicato su instagram una foto con una didascalia: ”inconsciamente me lo sentivo … E ripetutamente le persone me lo dicevano …. “MAGG SCANSAT NU FUOSS”

L’ ex tronista Amedeo ha dimostrato di essere molto permaloso, non ha perso tempo e non ha apprezzato proprio per niente questa frase e subito a ribattuto: ”da domani, comincerò a raccontare tutta la verità. Vedremo, poi, dove andranno a chiudersi le persone che continuano a offendermi. Addirittura, comincia a parlare della questione una delle più tr***e di Napoli. Per fortuna, ero indeciso tra Romina e Fabiola”

Il giovane pare abbia dimenticato le buone maniere e l’educazione: insulti per niente leggeri quelli dell’ex tronista di Uomini e Donne, ma Fabiola Uomini e Donne ha deciso di non replicare alle offese andando avanti per la sua strada e proseguendo la sua vita. La risposta della Cimminella quindi non c’è stata: a volte, meglio ignorare e lei lo ha capito bene.

Come Fabiola Uomini e Donne anche Sophia non ha più dato corda a gli insulti di Barbato, chiudendosi in un meritato silenzio e andando avanti con la propria vita. Speriamo che Amedeo abbia una motivazione più che valida per giustificare o smentire questo insulto e possa scusarsi con la sua ex corteggiatrice.

Fonte copertina: Instagram