Mary e Giovanni, lui andrà in tv senza di lei

Mary e Giovanni svelano le ultime novità dopo il Grande Fratello, lui pare tornerà in Tv su Rai Due, ma senza la sua compagna

chiudi

Caricamento Player...

Mary e Giovanni, pur essendo una coppia affiatata, non fanno tutto insieme in quanto il famosissimo dottore del Grande Fratello 14, pare tornerà presto in Tv ma senza la sua dolce compagna nonostante la storia tra i due vada più che bene. Il programma a cui sembra parteciperà non si allontana dal suo campo lavorativo: sembra sia stato chiamato proprio per un programma televisivo di medicina su Rai Due. Giovanni Angiolini, intervistato dal settimane Mio afferma: ”Per adesso direi che è decisamente meglio che rimangano soltanto indiscrezioni”. Insomma, non ne abbiamo ancora la certezza e il bel dottore non vuole farci sapere niente che corrisponda a ciò che accadrà nel suo futuro lavorativo.

Mary e Giovanni dopo il Grande Fratello

Nel frattempo il bel medico continua a vivere spensierato la sua grande storia d’amore con Mary Falconieri. I due poco dopo la fine del Grande Fratello, sono andati a convive in Sardegna e lei ogni volta torna a Roma solo per l’università visto che le manca davvero poco per laurearsi in infermieristica.

Giovanni sostiene sempre la sua fidanzata e Mary conferma il tutto affermando: ”Molte volte mi rivolgo al mio compagno per chiedere consigli. Quando studio lui mi interroga, cerca di farmi memorizzare meglio le nozioni. In futuro prevediamo di lavorare anche insieme: Giovanni vorrebbe aprire una clinica privata e io eserciterei lì la mia professione”. Ottima idea per il futuro non trovate?

Dottore e infermiera, una storia scontata ma piena di amore la loro, ma a chi ancora ha forti dubbi sulla loro sincerità controbattono dicendo che è sempre il tempo a dare le giuste risposte.

Non ci resta che vedere il loro amore dove li porterà e noi ci auguriamo molto lontano, ma soprattutto sempre uniti e pronti a sostenersi a vicenda.

Fonte copertina: Instagram