Sophia Galazzo sarà la nuova tronista di Uomini e Donne?

Dalle ultime novità di Uomini e Donne trapelate sul web, le fans chiedono che Sophia Galazzo sia la nuova ragazza a sedersi sul famosissimo trono

chiudi

Caricamento Player...

Le ultime news della coppia composta da Sophia Galazzo e Amedeo Barbato ci rivelano che tra loro purtroppo sia tutto finito e che la loro storia non sia mai decollata e a confermarlo sui social pare sia stato proprio il ragazzo. Come riportato su Instagram sono volati insulti a non finire, anche se poi l’ex tronista ha confessato di essere molto dispiaciuto dell’accaduto e delle parole offensive che ha rivolto alla ragazza, ma ammette di averlo fatto solo per difendersi. Intanto i fans della Galazzo sembrerebbero chiedere con grande insistenza alla redazione del programma Uomini e Donne di candidare la loro amatissima Sophia come nuova tronista di febbraio. I loro desideri saranno esauditi?

Vedremo presto Sophia Galazzo sul trono?

I fan di Sophia Galazzo non sperano altro che vederla tornare nella trasmissione seduta sul trono. Amano la loro begnamina e vogliono che trovi al più presto l’amore per essere finalmente felice con la sua anima gemella.

Al momento il trono è occupato dalla Intellicato e dalla Valli che però dovrebbero scegliere entro la fine del mese prossimo mentre Lucas pare sia finalmente pronto a scegliere la donna della sua vita.

Da febbraio, quindi, potrebbe essere libero il posto per Sophia Galazzo, sempre che Maria De Filippi accetti e decida di accogliere le numerose richieste dei fans e ovviamente che la stessa voglia partecipare al programma.

Il sogno della ragazza però sembra sia quello di diventare una modella, ed è già riuscita a essere la protagonista di uno shooting fotografico che ha condiviso immediatamente sul social Instagram.

Che Barbato avesse ragione? Sophia Galazzo puntava solo alle telecamere? I fans riusciranno ad ottenere ciò che vogliono?Non ci resta che attendere altre news.

Fonte copertina: Instagram