Andrea Cerioli e Valentina: la loro storia è finita

Sembra che la storia tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sia giunta al termine lasciando tutti senza parole

chiudi

Caricamento Player...

È durata un anno la love story tra Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli, ma da quanto riporta Fanpage, sembra che ora si siano detti addio. E pensare che, meno di un mese fa, erano andati in Africa per festeggiare il loro anniversario, ma tornati in Italia, qualcosa sembra sia accaduto e due ragazzi si sarebbero lasciati. A testimonianza di ciò sono le foto sui social: Andrea ha postato un selfie con l’ hashtag #off e non ha più postato foto in compagnia della sua fidanzata, la quale  non fornisce spiegazioni e rimane in silenzio proprio come Cerioli.

La storia di Andrea e Valentina a Uomini e Donne

La storia tra Andrea e Valentina è cominciata in maniera inusuale, in quanto l’ ex tronista e gieffino ha lasciato il trono di Uomini e Donne perché non si sentiva pronto a scegliere una delle ragazze rimaste in studio per corteggiarlo e pareva non avesse intenzione di instaurare un rapporto sentimentale con nessuna di loro.

A differenza di Sharon Bergonzi , Valentina però aveva continuato a seguire Andrea a Bologna e, dopo aver trascorso qualche giorno nella sua città insieme insieme a lui, è riuscita a conquistare il suo cuore. Da quel momento, i due ragazzi hanno sempre mostrato di essere innamorati e felici sul web.

A Natale del 2015, dai gossip trapelava addirittura che Andrea avesse chiesto a Valentina di sposarlo, ma purtroppo le cose non sono andate come tutti si aspettavano e i due pare si siano allontanati. Ma siccome la speranze è l’ultima a morire, non è detto che non ci siano sviluppi positivi e i fan sperano che due ragazzi torneranno insieme.

Un passo indietro da parte di entrambi potrebbe anche consentirgli di risolvere questa crisi, vuoi cosa ne pensate?

Fonte copertina: Instagram