Amici 2016 news: chi è stato eliminato?

Svelate le anticipazioni dell’ ottava puntata di Amici 2016 prevista in onda per il 30 Gennaio: cos’è successo?

chiudi

Caricamento Player...

Sabato 30 Gennaio andrà in onda su canale 5, l’ottava puntata del programma televisivo Amici 2016, la quindicesima edizione come sempre condotto dalla presentatrice Maria De Filippi. La puntata che andrà in onda, come tutte le altre non sarà in diretta, ma è già stata registrata nel pomeriggio del 27 Gennaio, e quindi le notizie su cosa accadrà si stanno divulgando sul  mondo del web, rivelando una parte delll’accaduto. Cosa dovremmo aspettarci?

Spoiler: attenzione!

Pare che le redini delle due squadre siano state raccolte da Cristiano e Lele: il primo ha preso con Sergio, Alessio, Patrizio e Nick, il secondo invece ha voluto Elodie, Andreas, Michele e Gabriele.

Come sempre le due squadre si sono sfidate a colpi di danza e canto, mettendoci passione e impegno. A fine puntata è stata proclamata la squadra vincitrice: Lele ha avuto la meglio, e quindi in sfida sono andati due della squadra di Cristiano.

Dalle rivelazioni pare che in ballottaggio siano finiti Chiara e Alessio, che nonostante questo, si sono difesi nel modo migliore possibile e hanno battuto tutti i concorrenti che sono arrivati per sfidarli.

Tutti i concorrenti del programma quindi, sono ancora in gara, nessuno di loro è stato eliminato e sperano di arrivare al serale, che approderà in Tv a partire dal mese di marzo.

Alcune fonti hanno affermato che saranno presenti quasi sicuramente Elisa ed Emma Marrone, sempre nelle vesti do coach come nella scorsa stagione. In giuria niente di meno che Nek, insieme alla confermata Loredana Bertè, non sempre apprezzata dal pubblico, visto i litigi con un ex concorrente della scorsa stagione.

Tutti i concorrenti del programma quindi, sono ancora in gara, nessuno di loro è stato eliminato. Non ci resta che attendere e guardare per intero la puntata del 30 gennaio!