Sophia Galazzo e Amedeo Barbato: la loro storia è finita?

Pare che tra Amedeo e Sophia Galazzo sia finito l’amore, o forse non è mai esistito?

chiudi

Caricamento Player...

La storia tra l’ ex tronista di Uomini e Donne è arrivata al capolinea, il trono di Amedeo è stato molto particolare e movimentato, ma finto sin dall’inizio. Dopo aver scelto Sophia Galazzo e aver concluso la trasmissione, i fan sono subito rimasti delusi: la storia tra i due non era partita con il piede giusto, nessun inizio favola, al contrario,momenti di crisi e pochissimo tempo insieme. Amedeo ha dichiarato sui social pochi giorni fa di non essere innamorato di Sophia, ma pare che a far finire la storia non sia stato questo, ma il riavvicinamento del tronista alla sua ex fidanzata Serena Pannella.

Botta e risposta: accuse reciproche

Gli indizi su Instagram, botte e risposte continue e la conferma su Facebook: anche i fan meno attenti non hanno potuto fare a meno di notare l’accaduto, in quanto dal profilo di Sophia sono scomparse tutte le tracce di Amedeo.

Le parole di Serena: ”Amedeo è esattamente il contrario di quello che appare, è un lupo travestito da agnello. Vive in un mondo suo di menzogne, bugie su bugie, in tutto. Non riesce proprio a pensare una cosa e poi a farla come l’ha pensata… Si contraddice sempre, sempre e su tutto! Come si è visto anche nel programma d’altronde. È un ragazzo dolcissimo, ma è nato incoerente, si smarrisce nelle sue bugie, perché ne racconta talmente tante che ci si perde dentro!”

Le ultime discussioni lette sui social vedono un Amedeo che non si pente della scelta, ma sta“facendo pulizia” nella sua vita, chiedendo di “scendere dal piedistallo” all’ex corteggiatrice, la quale risponde di non vuole più che il suo nome sia associato a quello lui.

Una delle tante storie finite tra insulti, e ora, dopo tutta la tempesta che si è scatenata come andrà a finire?

Fonte Copertina: Pinterest