Al centro di una serie di polemiche sia nello studio di Uomini e Donne che fuori, Armando Incarnato ha deciso di rispondere duramente.

Sfogo senza precedenti per Armando Incarnato, protagonista del trono over di Uomini e Donne. L’uomo non ha preso bene le recenti critiche che gli sono arrivate sia durante le puntate nello studio, sia via social da parecchi fan del programma. La sua risposta è stata durissima.

Uomini e Donne, Armando Incarnato si sfoga

Uomini e Donne
fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/

“La bellezza è soggettiva l’intelligenza no! Il 70% delle pecore che commentano in maniera negativa la mia persona non possiede ne l’una né l’altra cosa, è un dato di fatto … Siete capre fatevene una ragione”, queste le durissime dichiarazioni pubblicate su Instagram da Armando Incarnato che non ha certo fatto giri di parole per rispondere agli haters, quelli in studio e quelli social.

Secondo i fan di Uomini e Donne, Incarnato avrebbe assunto un ruolo più da opinionista che da partecipante/cavaliere e si starebbe divertendo a giudicare e dare pareri un po’ su tutte le relazioni che si stanno creando nel programma.

L’uomo sembra voler mettere bocca in ogni cosa, raccogliere segnalazioni e mettere in evidenza le discrepanze tra le azioni e le parole di coloro che, a sua detta, stanno prendendo in giro tutti all’interno della trasmissione.

Una posizione che, però, non sta piacendo e che ha provocato dure reazioni nei suoi confronti. Lui ha così scelto di difendersi ma, a giudicare dal tono delle sue parole, potrebbe aver scatenato il peggio. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane.

Di seguito il post Instagram di Armando:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-06-2022


Erasmo Genzini e Federica Esposito: il video del gender reveal emozionante…

Valentina Ferragni: “Critiche sul mio fisico? Mi hanno destabilizzato ma ora ecco cosa faccio…”