A Uomini e Donne è ancora caos. Protagonisti Riccardo Guarnieri e Ida Platano del trono Over che hanno avuto un’accesa discussione.

Solamente poche ore fa vi avevamo parlato di un feeling che sembrava ritrovato tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano di Uomini e Donne. Oggi, sinceramente, non siamo più sicuri di quanto stia accadendo tra i due. Infatti, nel corso dell’ultima puntata della trasmissione di Canale 5, i due ex si sono prima “riuniti”, poi allontanati ancora ed infine, forse, nuovamente riappacificati.

Uomini e Donne: la lite, l’uscita dallo studio e la pace

Uomini e Donne
fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/

Se le ultime sensazioni facevano pensare ad un ritorno di fiamma tra i due, la puntata odierna di Uomini e Donne ha lasciato tanti dubbi a proposito di Riccardo e Ida. Infatti, mentre la coppia di ex sembrava poter avere una seconda chance, a causa di alcune domande dirette al Cavaliere e le sue successive incertezze, hanno provocato nella Dama una brutta reazione.

La Platano ha chiesto a Guarnieri quali fossero le sue intenzioni e se avesse voglia di riprovare una relazione con lei. Non ricevendo esplicita conferma ma neppure un secco no, la donna si è lasciata andare ad uno sfogo pesante: “Ascolta Riccardo, vattene a fan***o”, ha detto Ida all’ex. “Davvero, sai dove devi andare? A fan***o”.

Come se non bastasse, la donna è uscita dallo studio, poi successivamente raggiunta proprio da Riccardo. In quel momento ancora discussione tra i due, ma alla fine, tornati insieme agli altri partecipanti della trasmissione è sembrato essere tornato il sereno con una “simil proposta” di uscita.

Per sapere come finirà questa storia, bisognerà attendere le prossime puntate.

Di seguito il post Instagram di ‘Uomini e Donne’ con lo sfogo di Ida:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-05-2022


Chiara Ferragni, che gaffe: svela per errore il nome del figlio della sorella

Sonia Bruganelli dopo la blefaroplastica: “Non riesco a farne a meno”