Uomini e Donne: l’indiscrezione svela il nuovo tronista?

Chi sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne? Pare che gli indizi vengano svelati poco a poco dalla redazione del programma

chiudi

Caricamento Player...

Da quanto riporta Gossip e Tv, sappiamo ben poco del nuovo protagonista di Uomini e Donne: ha origini siciliane, è alto 185 centimetri, guida macchine tipiche di Mr. Grey, sa di piacere alle donne e ama cucinare. Chi sarà mai il nuovo volto del programma? C’è davvero una grande attesa per conoscere l’identità del ragazzo che prenderà le vesti di nuovo tronista di Maria De Filippi: sabato 13 febbraio, nel pomeriggio, sarà registrata una nuova puntata del trono classico, nel quale sarà presentato l’uomo che siederà al fianco di Ludovica Valli e Lucas Peracchi.

Andrea Damante sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Da quanto riporta blogitaliano, chi segue frequentemente le anticipazioni Uomini e Donne, sa molto bene che in questi giorni la redazione e gli autori del programma si stanno divertendo davvero molto a giocare con i fans, sfidandoli a individuare il nome del nuovo tronista.

Secondo quanto riporta il Vicolo, gli indizi forniti corrisponderebbero a un ex tentatore di Temptation Island che è già  stato fidanzato con una delle troniste più amate degli ultimi tempi: pare sia proprio il bellissimo Andrea Damante.

Il famoso tentatore che in passato ha rubato il cuore della Lucini, da quanto riporta Gossip e Tv, sembra passerà presto alla posizione opposta a Uomini e Donne, facendosi corteggiare dalle bellissime ragazze che scenderanno la scalinata del programma per conquistarlo.

Andrea Damante, uscito giusto qualche mese fa dalla storia d’amore con Giorgia, ex di Manfredi Ferlicchia, pare proprio sia tornato single: la loro amore è durata circa un anno, ma poi i due hanno deciso di prendere strade diverse.
Il ragazzo potrebbe infatti, aver davvero accettato la proposta della redazione del programma televisivo, e se fosse davvero così, ne vedremo sicuramente delle belle. 
Per sapere con certezza il nuovo protagonista del trono classico bisognerà aspettare le anticipazioni.
Fonte copertina: Instagram