Tommaso Scala è tornato con la sua ex Raffaella?

Tommaso Scala, ex tronista di “Uomini e Donne, pare abbia annunciato di essere tornato con la sua ex fidanzata Raffaella e sembra che ora sia davvero felice

chiudi

Caricamento Player...

Circa un anno fa, durante un’intervista a Fanpage, l’ex tronista Tommaso Scala aveva confessato di essere tornato a frequentare la sua ex fidanzata, la stessa con cui Flavia Fiadone riteneva l’avesse tradita: sono passati ben 12 mesi da quel momento e si erano perse le sue tracce. In questi mesi però, il ragazzo ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con la fidanzata in questione: si chiama Raffaella ed è un architetto. I due avevano auto una storia che risale al periodo antecedente alla partecipazione di lui al programma “Uomini e Donne” di Maria De Filippi: nella trasmissione infatti, Tommaso aveva conosciuto Teresa Cilia, e dopo qualche tempo anche Flavia Fiadone, con le quali aveva vissuto una breve storia. La storia con l’ultima ragazza pare sia terminata in quanto entrambi si accusarono di tradimento.

Tommaso scala è tornato con la sua ex storica

Secondo quanto riporta Fanpage, oggi Scala è tornato felicemente fidanzato: lo ha scritto lui stesso circa un mese fa sul suo profilo Instagram, presentandola ufficialmente ai suoi followers che lo seguono continuamente, nonostante non appaia più in Tv.

”Lei è la mia felicità’‘ si legge nella didascalia affianco alla foto, ma in rete non sono presenti molti dettagli.

Da quanto è tornato con Raffaella infatti, il giovane pare proprio abbia evitato ogni tipo di situazione compromettente ed è stato ben lontano dalle telecamere e da tutto ciò che avrebbe potuto compromettere la sua storia d’amore.

Dopo una serie di alti e bassi, il loro sentimento pare sia sincero: ora sembrano felici più che mai e non ci resta che augurare buona fortuna a questa coppia e sperare e che il loro amore questa volta, duri davvero per sempre.

Tommaso Scala

Fonte: Instagram

Fonte copertina: Facebook